Wondernet Magazine
Musica

Elodie interpreterà “Volo via” nel nuovo film Netflix “Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria”

elodie
La pop star italiana Elodie interpreterà la canzone Volo via nel nuovo film d’animazione originale Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria, in arrivo il 23 ottobre su Netflix.

Il brano cantato da Elodie accompagnerà i titoli di coda del film. Volo via è la versione italiana di Rocket to the Moon, la prima canzone che i compositori Christopher Curtis e Marjorie Duffield hanno scritto per l’atteso lungometraggio.

La carriera in ascesa di Elodie

Elodie continua a convincere pubblico e critica. Lo confermano le ultime certificazioni ottenute. La cantante ha ottenuto il disco di platino per Guaranà, per il brano Andromeda e per la collaborazione in Ciclone di Takagi e Ketra. Inoltre, ha ottenuto il disco d’oro per l’album This is Elodie. I dati raggiunti sono sempre più soddisfacenti. Si contano 3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e più di 240 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.

Elodie

Adesso, Elodie interpreterà la canzone Volo via nel nuovo film d’animazione originale Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria. Il film è diretto dal leggendario animatore e regista premio Oscar Glen Keane, ed è una co-produzione Pearl Studio e Netflix. Inoltre, vede come produttrici le celebri Gennie Tim e Peilin Chou.

L’artista, entusiasta del nuovo traguardo raggiunto, ha raccontato: «Ho riconosciuto nella storia di Fei Fei, nella sua caparbietà e nel profondo legame che la unisce alla famiglia, una parte di me. La sua avventura mi ha emozionato e ricordato quanto sia importante credere nei sogni».

La sinossi di Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria

Una brillante ragazzina, spinta dalla determinazione e dalla passione per la scienza, costruisce una navicella spaziale per andare sulla Luna. Vuole dimostrare l’esistenza della leggendaria dea che vi abita. Una volta atterrata, rimane coinvolta in una ricerca inaspettata e scopre un luogo bizzarro popolato da creature fantastiche. Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria è un’emozionante avventura musicale che racconta la capacità di andare avanti, l’accettazione di novità inattese e il potere dell’immaginazione.

 

Articoli correlati

L’omaggio de “La Casa di Carta” alla musica italiana con le canzoni di Umberto Tozzi e Franco Battiato

Laura Saltari

Laura Pausini candidata ai Golden Globes 2021 con il brano “Io sì/Seen”

Redazione

“Bimbi per strada”, il nuovo singolo di Fedez che anticipa l’album di prossima uscita

Giusy Dente

Lascia un commento