Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Makeup by Mario: il brand di Mario Dedivanovic che inaugura la nuova era del trucco

Makeup by Mario, il brand di Mario Dedivanovic che inaugura la nuova era del trucco
Il make up artist più famoso delle celebrità Mario Dedivanovic, debutta finalmente con il suo nuovo brand: Makeup by Mario. Una linea di prodotti centrata sull’ universalità e l’inclusività.

Mario Dedivanovic, probabilmente il makeup artist più famoso al mondo, ha appena lanciato il suo marchio Makeup by Mario. L’artista che ha reso il contouring alla moda più di 10 anni fa grazie alla sua celebre cliente Kim Kardashian è pronto a lanciarsi in questa nuova sfida.

Makeup by Mario è il lavoro di una vita di Dedivanovic

Dedivanovic è consapevole del fatto che i tempi di lancio di Makeup by Mario non siano proprio ideali a causa della pandemia. Infatti, il mondo del make up sta attraversando un momento difficile, così come gli artisti stessi. Tuttavia questo brand rappresenta il lavoro di una vita di Dedivanovic. È l’insieme delle sue esperienze, di tutto quello che ha imparato nel corso della sua carriera.

Dedivanovic desiderava che Makeup By Mario, fosse il più universale e inclusiva possibile e al tempo stesso innovativa. In uscita oggi in esclusiva su Sephora e online, colma il divario tra artista professionista e persona normale.

Makeup by Mario la collezione

Il lancio della nuova linea di Mario Dedivanovic Makeup By Mario comprende tre palette di ombretti di cui una è composta da 12 tonalità opache neutre infallibili, che si fondono come un sogno, mentre le altre due sono palette di ombretti metallizzati, tre palette Prep & Set, tre highlighters per viso e occhi.

Dopodiché troviamo Master Secret Glow,  un balsamo illuminante trasparente, non appiccicoso, senza riflessi che lascia la pelle naturalmente umida, Master Mattes Liquid Eyeliner è appunto un eyeliner liquido, Master Mattes Brightening Pencil  è una matita perfetta per il disegno della linea interna all’occhio in quanto riesce a donargli un’ulteriore vivacità. Si può anche utilizzare sotto l’arcata sopracciliare come illuminante opaco.

Per finire ci sono anche cinque pennelli per il trucco degli occhi e ovviamente le  salviette struccanti biodegradabili. Tutti i prodotti del nuovo brand sono contenuti in un elegante imballaggio bianco e nero che può essere facilmente pulito. Non solo, sono abbastanza piccoli da stare nel palmo della mano.

La storia del make up artist

Mario Dedivanovic iniziò la sua carriera 20 anni fa lavorando come commesso in un Sephora di New York City. Con il passare del tempo è diventato un truccatore professionista molto richiesto, tra cui Jennifer Lopez, Priyanka Chopra, Chrissy Teigen e naturalmente, colei che l’ha fatto conoscere al grande pubblico:  Kim Kardashian West.

Con la notorietà seguirono anche una serie di accordi e collaborazioni con i marchi più famosi di questa industria (come ad esempio Anastasia Beverly Hills) che ogni anno fattura miliardi di dollari.

Adesso è arrivato il momento di Makeup by Mario

Il 2020 segna il ventesimo anno di Mario come truccatore e il debutto del suo omonimo marchio di bellezza. Ispirato a due decenni di innovativa maestria nel makeup tutti i prodotti di questo marchio sono in vendita su Sephora e sul sito del make up artist.

Articoli correlati

Profumi, le novità dell’autunno 2019

Redazione

YSL Beauty, Lila Moss è la nuova brand ambassador

Redazione Beauty

Pleasing, i nuovi prodotti e gli smalti per la primavera del beauty brand di Harry Styles

Redazione Beauty

Lascia un commento