Wondernet Magazine
Musica

Jennifer Lopez: esce “This is Me… Now”, il nuovo album dedicato a Ben Affleck

Jennifer Lopez, il nuovo album "This Is Me...Now"
Grande novità nel mondo della musica. A otto anni dal suo ultimo album, Jennifer Lopez sta per tornare: nel 2023 uscirà “This is Me…Now”

Cantante, attrice, ballerina, imprenditrice e produttrice, Jennifer Lopez è una tra le popstar più celebri del mondo. A ben 8 anni dal suo ultimo successo discografico, la cantante sta per tornare con un nuovo album.

La notizia è stata confermata dalla stessa popstar. Jennifer Lopez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video per svelare il titolo, la copertina e la tracklist del suo nuovo disco.

Il nuovo album di Jennifer Lopez

Nel giorno esatto del ventesimo anniversario di “This Is Me… Then“, il suo terzo album, Jennifer Lopez ha annunciato l’uscita di “This Is Me…Now“. La popstar ha infatti condiviso, il 25 novembre, i primi dettagli del suo prossimo progetto discografico.

Jennifer Lopez, il nuovo album "This Is Me...Now"

Il nuovo album racconterà il viaggio emotivo, spirituale e psicologico da lei intrapreso negli ultimi anni. Troveremo canzoni confessionali, riflessioni sulle prove del suo passato ed allegre celebrazioni d’amore. “This Is Me… Now” ripercorrerà i momenti più significativi della sua vita: dalla sua infanzia difficile alle relazioni fallite.

Jennifer Lopez, le canzoni dedicate a Ben Affleck

This Is Me… Then” è uno dei lavori di maggior successo pubblicati nel corso della sua carriera. Un album interamente dedicato a Ben Affleck, al tempo fidanzato ed oggi marito. Conteneva il singolo di successo “Jenny from the block“, oltre alla romantica canzone “Dear Ben“.”This Is Me… Now” infatti contiene un seguito grazie ad un brano intitolato “Dear Ben pt. ll“.

La tracklist di “This Is Me…Now”

  1. This Is Me … Now
  2. To Be Yours
  3. Mad in Love
  4. Can’t Get Enough
  5. Rebound
  6. not. going. anywhere.
  7. Dear Ben pt. Il
  8. Hummingbird
  9. Hearts and Flowers
  10. Broken Like Me
  11. This Time Around
  12. Midnight Trip to Vegas
  13. Greatest Love Story Never Told

Articoli correlati

Tony Bennet e Lady Gaga, “I get a kick out of you” è il primo singolo del nuovo album insieme

Redazione

“In questa storia che è la mia”: da stasera il concerto evento di Claudio Baglioni

Redazione

Achille Lauro, rinviato a maggio 2022 il Live 2021: le nuove date

Redazione

Lascia un commento