Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez e Ben Affleck finalmente sono moglie e marito

Vent’anni dopo il loro primo fidanzamento, e dopo essere tornati insieme l’anno scorso, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati sabato 16 luglio, in Nevada, nella Little White Chapel di Las Vegas

Una storia d’amore di quelle che fa sognare: la favola di Jennifer Lopez e Ben Affleck che sabato scorso si sono sposati a Las Vegas, come ha riferito il sito di gossip Tmz.

La conferma del “sì” è poi arrivata dal sito della cantante OnTheJLo, che il prossimo 24 luglio compirà 53 anni, dove Jennifer Lopez ha scritto di essere volata a Las Vegas e di aver detto il suo “sì” a Ben Affleck, 50 anni il 15 agosto, nella celebre Little White Chapel. “L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza”, ha scritto la popstar in un messaggio firmato Jennifer Lynn Affleck e dove si vedono gli scatti della cerimonia.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il matrimonio a Las Vegas

Ieri poi la superstar ha postato anche una foto sul suo account Instagram, dove appare tra le lenzuola e dove mostra la fede nuziale in primo piano. 

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il matrimonio a Las Vegas

Jennifer Lopez e Ben Affleck nel 2002, ai tempi della loro relazione nata durante le riprese del film-flop “Amore Estremo”, erano la coppia più invidiata e ammirata di Hollywood, chiamata dai loro fan i “Bennifer”. Nonostante una romantica proposta di matrimonio da parte di Affleck, però, all’epoca la loro storia era finita. L’anno scorso poi i due si sono ritrovati, si sono scoperti di nuovo innamorati ed in breve hanno comprato casa insieme. E da sabato, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono finalmente moglie e marito!

Per entrambi non è il primo matrimonio

Dopo la conclusione della storia con Jennifer Lopez, Ben Affleck, che in precedenza era stato fidanzato con Gwyneth Paltrow, nel 2005 ha sposato Jennifer Garner. Dal matrimonio sono nati tre figli, ma nel 2015 i due hanno divorziato. In seguito Affleck ha iniziato una relazione con l’attrice e modella cubana Ana de Armas, ma nel 2021 anche questa storia è giunta al capolinea.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il matrimonio a Las Vegas

Jennifer Lopez si è sposata per la prima volta nel 1997, con un cameriere cubano di nome Ojani Noa, un matrimonio che è durato meno di un anno. Nel 2001 è convolata di nuovo a nozze, stavolta con il ballerino Cris Judd, ma anche il secondo matrimonio è fallito nell’arco di poco tempo. Dopo la burrascosa relazione con Ben Affleck, J.Lo ha conosciuto Marc Anthony, con il quale si è sposata per la terza volta nel giugno 2004. La coppia ha avuto due gemelli, nati nel 2008 a New York. Si sono però separati nel luglio 2011 e hanno divorziato ufficialmente nel giugno 2014.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il matrimonio a Las Vegas

Dal 2016 al 2021 J.Lo ha avuto na relazione con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, e aveva annunciato anche le sue quarte nozze. La relazione però è naufragata, e poco dopo tempo dopo Jennifer Lopez ha ritrovato la felicità accanto a Ben Affleck.

Articoli correlati

Pietro Taricone: 12 anni fa l’ultimo volo del “Guerriero”

Laura Saltari

Ulay: morto il performer tedesco, per anni compagno di Marina Abramovic

Giusy Dente

Sharon Stone: «Mia sorella ha il Covid-19, uno di voi senza mascherina ha fatto questo»

Redazione

Lascia un commento