Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI PERSONAGGI

Jennifer Lopez compie 50 anni e si sposa per la quarta volta

Mary Phillips rivela nel dettaglio il kit make up di Jennifer Lopez

Per festeggiare i suoi primi 50 anni J.Lo si regala un tour e organizza il matrimonio con Alex Rodriguez

Non puoi organizzare una banale festa di compleanno come tutte le comuni mortali se hai venduto circa 80 milioni di dischi, se sei classificata da Forbes come la più ricca di Hollywood tra i latino-americani (il suo patrimonio è stimato attorno ai 400 milioni di dollari) e soprattutto se stai per girare la boa dei 50 anni (che non dimostra assolutamente).

Per questo J.Lo, che nel 2019 festeggia anche 20 anni di carriera, ha organizzato un concerto, l’It’s My Party Tour, che si concluderà il 25 luglio a Miami. E come se non bastasse, sta preparando il suo quarto matrimonio.

Dal Bronx al jet set internazionale

Volontà di ferro, sacrifici, impegno e tanta determinazione: così Jennifer, nata il 24 luglio del 1969 a Castle Hill, un quartiere di New York ad alta concentrazione di portoricani e afroamericani e con tasso di criminalità molto elevato, è riuscita ad emergere e a diventare una star internazionale.

«Possiamo re-inventarci a qualsiasi età. Perché non posso imparare a suonare il piano a 50 anni? È antiquato quel modo di dire che le donne “a una certa età” non possono fare questo o quello»

A soli 5 anni ha iniziato a prendere lezioni di danza. Appena maggiorenne ha lasciato la famiglia di origine ed è andata a vivere da sola, destreggiandosi tra lavoretti vari per continuare a pagarsi le lezioni di canto e di ballo fino ad essere notata e selezionata per un video di Janet Jackson nel 1993.

jennifer lopez

UN’ARTISTA POLIEDRICA E VERSATILE

Anche se la maggior parte della sua fama è dovuta alla sua bravura come interprete di musica “latin pop” e e dance, e al successo planetario di brani come If you had my love, Let’s get loud e Love don’t cost a thing, J.Lo è stata protagonista anche di numerose serie TV ed ha interpretato numerosi film, passando con disinvoltura dal thriller al poliziesco alla commedia romantica.

A BREVE LE NOZZE CON ALEX RODRIGUEZ

Jennifer Lopez si sposa per la prima volta nel 1997, con un cameriere cubano di nome Ojani Noa, un matrimonio che è durato meno di un anno. Nel 2001 convola di nuovo a nozze, stavolta con il ballerino Cris Judd, ma anche il secondo matrimonio è fallito nell’arco di poco tempo. Dopo una burrascosa relazione con Ben Affleck, J.Lo  conosce Marc Anthony, con il quale si sposa per la terza volta nel giugno 2004. La coppia ha avuto due gemelli, nati nel 2008 a New York. La coppia si separa nel luglio 2011 e divorzia ufficialmente nel giugno 2014.

Dal 2016 Jennifer ha una relazione con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, e nel giorno del suo compleanno J.LO ha annunciato anche le sue quarte nozze, ufficializzando la proposta di matrimonio che Rodriguez le ha fatto nel marzo scorso, durante una vacanza alle Bahamas.

“Mi sento una superwoman. Sono emozionata, ma soprattutto mi sento forte, felice e grata”

JENNIFER LOPEZ

 

 

Articoli correlati

Demi Lovato: la cantante racconta del suo coming out con i genitori

Valentina Turci

Amber Heard, la prima intervista in TV dopo il verdetto: «Capisco la giuria, lui è amato dal pubblico»

Redazione

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino: è un maschietto. L’emozione di Eros e Michelle

Redazione

Lascia un commento