Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli genitori: è nato Emanuele Silvio

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono diventati genitori 
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono diventati genitori per la prima volta: è nato Emanuele Silvio, nome in onore del nonno del piccolo.

Luigi, il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi, e la moglie Federica Fumagalli sono diventati genitori per la prima volta.

È nato il 13esimo nipote dell’ex premier e il nome scelto dalla coppia è chiaramente un omaggio a lui. Il piccolo si chiama Emanuele Silvio.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono diventati genitori

Luigi e Federica sono diventati genitori per la prima volta: è nato il piccolo Emanuele Silvio. Sui social non è ancora comparsa alcuna foto, ma la coppia aveva fatto sapere che il bambino sarebbe arrivato in estate, e cosi è stato!

In arrivo anche il 14esimo nipote dell’ex premier

Nonostante i due abbiano sempre tenuto lontano dai riflettori la loro storia d’amore, il pancione della futura mamma era apparso a inizio luglio in una foto pubblicata su Instagram dalla cognata, Barbara Berlusconi, anche lei incinta.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono diventati genitori 

Nella foto si vedono le due donne che confrontano la pancia con la didascalia “Le pance crescono”.  Il piccolo Emanuele Silvio precede infatti di qualche settimana l’arrivo del quattordicesimo nipote dell’ex premier.

Articoli correlati

Da Richard Gere a De Niro a Mick Jagger: le star diventate papà dopo i 60 anni

Valentina Turci

Alice Campello e Alvaro Morata genitori per la terza volta: è nato Edoardo

Anna Chiara Delle Donne

Anna Foglietta e gli amici di Every Child Is My Child leggono le favole su Instagram

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento