Wondernet Magazine
Outfit

Lady Gaga a New York in total black e stivali platform vertiginosi

Lady Gaga come una diva in un completo total black
Lady Gaga stupisce tutti i suoi fan fuori dall’Highline Stages di Manhattan, a New York. La cantautrice 35 enne ha sfoggiato un look total black molto eccentrico.

Lady Gaga è una delle artiste più amate nel mondo della musica, e da qualche anno anche apprezzata attrice. Audace e camaleontica,  con i suoi look e la sua personalità riesce a sorprendere sempre tutti. Dopo aver indossato un look incantevole da vera sposa, questa volta si è voluta mostrare in un outfit più strong.

Ieri Lady Gaga ha stupito ancora una volta con il suo outfit: ha sfoggiato un completo total black e scarpe dal tacco vertiginoso fuori dall’Highline Stages di New York.

Lady Gaga come una diva in un completo total black

In questi giorni la cantante 35enne è stata impegnata a provare per i suoi prossimi spettacoli al Radio City Music Hall con l’amico e collaboratore Tony Bennett . I due show, intitolati  “Un’ultima volta: una serata con Tony Bennett e Lady Gaga”, si terranno il 3 e 5 agosto. Proprio ieri è stata fotografata con un outfit davvero eccentrico.

Lady Gaga come una diva in un completo total black

Ha indossato un body nero stretch con cintura in suede dello stesso colore, turbante in tinta, blazer nero appoggiato sulle spalle e delle calze scintillanti in lurex. Ad impreziosire il suo look la fibbia quadrata “Violetta” scamosciata. Ma il pezzo forte sono gli stivali platform “Beyond 1020” in vernice con tacchi vertiginosi.

Lady Gaga come una diva in un completo total black

La sua truccatrice Sarah Tanno-Stewart ha messo in risalto la bellezza naturale di Gaga ed ha optato per un trucco dai toni naturali, abbinando poi degli occhiali da sole cat eyes di DITA Eyewear. La popstar portava con sé un bouquet di rose arancioni, che poco dopo ha lanciato con gioia e gratitudine ai suoi fan.

 

Articoli correlati

Giulia Salemi, il mini abito in pelle di Roberto Cavalli al Grande Fratello Vip 7

Redazione

Natale 2022, idee di outfit ispirati a quelli delle celebrità

Chiara Sorice

Gioielli, i migliori accessori per la primavera indossati dalle star ai Golden Globes 2021

Redazione

Lascia un commento