Wondernet Magazine
Outfit PERSONAGGI

Meghan Markle, semplice e incantevole nell’abito viola riciclato

Meghan Markle torna in pubblico dopo l’intervista che ha suscitato scalpore, e lo fa indossando un abito viola di Aritzia che aveva già usato durante la gravidanza.

Meghan Markle è apparsa raggiante e completamente a suo agio alla prima apparizione pubblica dopo l’uscita del documentario choc, Harry & Meghan: An Africa Journey, dove ha raccontato con una nota di malinconia, la difficile vita a corte. Un’entrata trionfale quella della Duchessa, che incanta e stupisce ancora una volta indossando un abito viola, uno dei colori trend del momento.

La Markle ha incantato tutti con la sua semplicità

meghan

La Duchessa si è presentata senza Harry all’evento, riciclando l’abito viola premaman che aveva indossato lo scorso gennaio mentre era al sesto mese di gravidanza. Ora lo porta in modo dimesso, senza orpelli, e con scarpe blu. Niente outfit firmato dal suo brand preferito, Givenchy, ma con abito midi dress Maxwell di Babaton by Aritzia, che costa circa 125 euro e che, neanche a dirlo, è già sold out. Non si trova più in nessun negozio e nemmeno on-line.

meghan

Attenta al riciclo proprio come sua cognata Kate Middleton.

La Duchessa adora i vestiti lunghi e morbidi. In Africa, durante il royal tour, ha indossato quello verde kaki modello chemisier .Ora è di nuovo il turno dell’abito di Aritzia che vince per semplicità. Meghan sceglie così  un abito già usato in gravidanza. Sarà perché non ha ancora recuperato la forma fisica, oppure per mostrarsi attenta al budget, oppure perché è di nuovo in dolce attesa? L’ultima ipotesi appare improbabile, visto che assieme al principe Harry e al loro piccolo Archie, è in partenza per gli Stati Uniti, per trascorrere la festa del Ringraziamento nella sua terra natia.

 

 

Articoli correlati

Angelina Jolie torna ad accusare Brad Pitt: «È un violento, ho le prove» 

Federica Santoni

Paris Hilton, il matrimonio da favola con Carter Reum

Redazione

Flora Canto ed Enrico Brignano di nuovo genitori: è nato Niccolò

Redazione

Lascia un commento