Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ilary Blasi torna in TV: condurrà l’Isola dei Famosi nel 2021

Ilary Blasi condurrà l'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi sarà alla guida dell’Isola dei Famosi 2021. La quindicesima edizione del reality show andrà in onda il prossimo febbraio. Dopo aver condotto le edizioni di Grande Fratello Vip dal 2016 al 2018, Ilary è pronta ad una nuova sfida.

Per la prima volta, Ilary Blasi sarà la conduttrice della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Una delle conduttrici più apprezzate di Canale 5, torna finalmente in TV, dopo aver condotto il programma Eurogames nel 2019.

Ilary Blasi conduce l’Isola dei Famosi 2021

La notizia sembra quasi ufficiale: a febbraio 2021, Ilary Blasi ritorna sul piccolo schermo e conduce la nuova edizione dell’attesa Isola dei Famosi 2021. Il programma andrà in onda subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Il reality show è stato condotto dal 2003 al 2011 da Simona Ventura e successivamente da Nicola Savino su Rai 2. Dal 2015 al 2019, a prendere il comando dell’Isola è stata Alessia Marcuzzi su Canale 5. Adesso, tocca ad Ilary Blasi e alla sua conduzione schietta e naturale, sbarcare sull’Isola più spiata dagli italiani.

Ilary Blasi condurrà l'Isola dei Famosi 2021

In un’intervista, lo scorso anno, Ilary Blasi aveva raccontato: «Mi vergogno quasi ad esprimere altri sogni da realizzare. Ma non nascondo che quando supero un obiettivo, me ne prefiggo subito un altro. Altrimenti che noia sarebbe la vita! Mi piace spingermi sempre oltre e avere nuove mete perché ho fame, non mi sento arrivata. Mi sento a metà percorso.»

Ancora top secret i nomi dei concorrenti che arriveranno sull’Isola. Non sappiamo quale sarà il nome dell’inviato che accompagnerà Ilary Blasi in questa avventura. Pare che sia incerta anche la location situata in Honduras, nelle edizioni precedenti. A causa dell’emergenza sanitaria, infatti, è possibile che i naufraghi possano sbarcare su lidi europei.

Le parole di Alessia Marcuzzi sull’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi ha, dunque, ceduto il comando dell’Isola ad Ilary Blasi. La Marcuzzi è ormai alla conduzione di Temptation Island Vip. In una recente intervista, Alessia ha dichiarato di aver messo un punto alla conduzione dell’Isola, infatti ha raccontato: «Perché ho lasciato L’Isola? Perché si è chiuso un cerchio, un ciclo. Mi sembrava di aver dato tutto.»

Articoli correlati

L’appello del cast di Skam Italia: «Ragazzi, rimaniamo tutti a casa!»

Anna Chiara Delle Donne

Eros Ramazzotti, il compleanno di una leggenda della musica italiana

Redazione

La maledizione dei Kennedy colpisce ancora: scomparsa la pronipote di JFK. Il lungo elenco di disgrazie che hanno segnato la famiglia.

Laura Saltari

Lascia un commento