Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Christian Vieri e Costanza Caracciolo di nuovo genitori, è nata Isabel

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori per la seconda volta. E’ nata la loro secondogenita Isabel. L’annuncio del papà sui social.

Fiocco rosa per Christian Vieri e Costanza Caracciolo. In queste ore è nata la loro seconda figlia di nome Isabel. A dare l’annuncio ci ha pensato l’ex calciatore che, con un post sul suo account Instagram, ha rivelato il nome della neo arrivata: «Benvenuta Isabel. Cocò ti amerà per sempre» ha scritto il neo papà sotto la foto del fiocco rosa. Tantissime le congratulazioni per Christian Vieri e Costanza Caracciolo da parte dei loro colleghi dello sport e dai vip dello spettacolo, tra cui Marco Borriello, Ciro Ferrara, Nicola Savino, Elena Santarelli e uno degli amici più cari, l’ex calciatore Cristian Brocchi.

 

La showgirl Costanza Caracciolo ha partorito a Milano, dove la coppia risiede, e secondo le notizie circolate in rete sia madre che bebè stanno bene. Ora non si aspetta altro che la prima foto della neonata Isabel. Nelle scorse settimane, proprio Costanza Caracciolo aveva pubblicato delle stories in cui stuzzicava suo marito mentre si prendeva cura della casa, durante i loro giorni in quarantena. Dei momenti sicuramente non facili, soprattutto per una donna in gravidanza e in procinto di partorire, ma che hanno portato una grande gioia in casa Vieri.

Christian Vieri, 46 anni, e Costanza Caracciolo, 30 anni, sono già genitori di una bambina di nome Stella, nata nel Novembre del 2018. La coppia è convolata a nozze lo scorso anno con una cerimonia super privata alla presenza di pochi invitati e dei propri testimoni.

L’ex calciatore Christian Vieri, dopo tante relazioni finite male tra cui quella con la ex velina Elisabetta Canalis, ha trovato con un’altra ex velina, Costanza Caracciolo, la serenità e l’amore che lo ha portato a metter su famiglia e alle tanto desiderate nozze.

Articoli correlati

Kim Kardashian e Pete Davidson: è nata una nuova coppia?

Redazione

Belen Rodriguez compie 38 anni: il messaggio amaro dell’ex Antonino Spinalbese

Redazione

Belen Rodriguez difende il rapporto con Alessia Marcuzzi: «Stima reciproca»

Valentina Turci

Lascia un commento