Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Miriam Leone smentisce le nozze: nessun anello al dito dell’attrice

Miriam Leone mette a tacere le voci del suo imminente matrimonio con il compagno Paolo Cerullo. Intanto su Instagram l’attrice racconta la sua quarantena tra le insicurezze e la libertà di non apparire perfetta.

 

Niente fiori d’arancio per l’attrice Miriam Leone. La prossima interprete di Eva Kant ha smentito categoricamente i gossip che circolavano nelle scorse ore, che parlavano di un imminente matrimonio tra Miriam e il compagno Paolo Cerullo, musicista dalla vita misteriosa. Secondo le ultime news, la ex Miss Italia avrebbe passato la sua quarantena milanese pianificando le nozze. Ma Miriam Leone ha usato il suo profilo Instagram, in modo abbastanza ironico, per mettere a tacere i rumors.

«Ragazzi leggo di news che dicono che starei per sposarmi» scrive Miriam Leone nelle storie di Instagram mostrando la sua mano sinistra. «Ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!». Nessun matrimonio imminente per l’attrice di “1994”, ma chissà in futuro.

Miriam Leone e la libertà di non apparire perfetta

Intanto, l’attrice 35enne poco prima aveva pubblicato sempre su Instagram una sua foto in cui si mostra al naturale, senza trucco e con i capelli in disordine. Miriam ha utilizzato quel post per riflettere sul momento storico e su come ha passato questi mesi in quarantena, lontano dalla “perfezione”.

View this post on Instagram

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani) mi chiesero – "Cosa porterebbe su un'isola deserta?"e io – – "Beh, il mascara!"… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani). .. "Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale" scriveva Montale … ed io aspiro all'essenziale, dopo una vita di complicazioni. L'amore probabilmente è l'essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c'è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l'ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

«In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero “Cosa porterebbe su un’isola deserta?”e io  “Beh, il mascara!”» esordisce l’attrice siciliana nella caption.

«Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo). Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco, senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro.» 

«Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle.»  confida su Instagram Miriam Leone che continua. «Io aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni.
L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi.»

Articoli correlati

Bella Hadid: vacanze hot in Italia insieme all’amica Hailey Baldwin

Valentina Turci

San Valentino 2020, le frasi d’amore dei Baci Perugina scritte da Stash e da Luciana Littizzetto

Redazione

Ulay: morto il performer tedesco, per anni compagno di Marina Abramovic

Giusy Dente

Lascia un commento