Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Adele rifiuta contratti da 52 milioni di dollari per sponsorizzare prodotti dimagranti

Adele rifiuta contratti da 52 milioni di dollari per sponsorizzare diete e prodotti dimagranti
Dopo la perdita di peso, l’artista britannica è richiesta da molti brand e società di marketing. Ma lei ha deciso di non prestare la propria immagine a scopi pubblicitari.

Secondo il The Sun, Adele avrebbe rifiutato cifre da capogiro per contratti dove avrebbe dovuto essere testimonial di prodotti light e dimagranti. La cantante ha perso più di 45 kg e non vuole mercificare il suo corpo, ma è pronta a concentrarsi sul suo nuovo album.

La dieta di Adele spopola, ma lei dice di ”no” alla sponsorizzazione di prodotti dimagranti

Adele ha sorpreso tutti mostrando la sua dieta e la sua nuova forma. Il dimagrimento l’ha vista perdere più di 45 kg. Per essere così in forma, la cantante si è affidata alla Dieta Sirt che si basa sul consumo di alcuni alimenti, come il cioccolato ed il vino rosso che sono in grado di stimolare il metabolismo. Da settimane, la dieta di Adele è al centro dell’attenzione pubblica. La popstar britannica, inoltre, è corteggiata da molti brand, network e aziende che la vorrebbero come testimonial per sponsorizzare diete e prodotti alimentari. Ma la cantante ha rifiutato ogni proposta perchè il suo corpo non è una merce pubblicitaria.

Adele rifiuta contratti da 52 milioni di dollari per sponsorizzare diete e prodotti dimagranti
Dopo la dieta, Adele ha rifiutato molti contratti da 52 milioni di dollari per sponsorizzare diete e prodotti dimagranti.

Una fonte vicina alla cantante, ha parlato della dieta di Adele e ha dichiarato al Sun: «Adele ha rifiutato categoricamente diversi accordi multimilionari come programmi dietetici, aziende alimentari, pacchetti di stili di vita vegetariani, libri di cucina, video di esercizi e persino sfilate di moda. Vuole evitare di essere un clone delle sorelle Kardashian guadagnando soldi da un’attività secondaria».

Le parole dell’ex personal trainer di Adele

Inoltre, l’ex personal trainer di Adele Pete Geracimo, ha spesso dichiarato che l’intento della star non è mai stato quello di dimagrire e di perdere peso, ma quello di voler migliorare la propria alimentazione e la propria salute.

Ha raccontato in un post su Instagram:  «Quando io e Adele abbiamo iniziato il nostro viaggio insieme, la sua questione non è mai stata quella di dover diventare super magra. Si trattava invece di raggiungere uno stato di salute e benessere. Soprattutto dopo la gravidanza e l’intervento chirurgico. Questa metamorfosi non è per la vendita di album, pubblicità o per essere un modello per qualcuno. Adele lo sta facendo per se stessa e per suo figlio Angelo». 

 

 

 

Articoli correlati

Kanye West annuncia la candidatura alla presidenza degli Stati Uniti, Elon Musk lo sostiene

Laura Saltari

Loretta Goggi, vittima di body shaming. La sua decisione di lasciare i social

Redazione

Giorgia Meloni: «La mia relazione con Andrea Giambruno finisce qui»

Redazione

Lascia un commento