Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ashley Graham e il selfie senza veli davanti allo specchio: «Amo il mio corpo forte e grande»

Ashley Graham e il selfie senza veli davanti allo specchio «amo il mio corpo forte e grande»
La super top model curvy Ashley Graham ha pubblicato sul suo profilo instagram un autoscatto che la ritrae davanti allo specchio, completamente senza veli, per celebrare la normalità del suo corpo e delle sue forme.

Ashley Graham ha postato sul social network instagram un selfie che la ritrae senza veli, davanti allo specchio. La super modella plus-size e presentatrice televisiva americana non è estranea a incoraggiare i suoi fan alla body positivity, e spesso condivide immagini assolutamente non filtrate per mostrare la realtà.

Il selfie senza veli di Ashley Graham

Ashley Graham e il selfie senza veli davanti allo specchio «amo il mio corpo forte e grande»
Photo Credits: Instagram @ashleygraham

Nella didascalia dell’immagine la modella ha scritto solo tre parole: «una grande ragazza nuda». Nove mesi fa Ashley Graham dato alla luce il suo primo figlio Isaac, avuto dal marito Justin Ervin.

Il dibattito costruttivo su Instagram dopo il selfie senza veli

Numerose la risposte dei fan: la conversazione si è accesa dopo che un utente ha commentato sotto la foto di Ashley Graham: «Odio che il messaggio che arrivi sia “Ragazza Grande”. Per quanto mi riguarda non vedo altro che una bella donna naturalmente formosa in tutta la sua gloria … super sexy e femminile».

Non è tardata la risposta della top model curvy che, in tutta onestà e tranquillità ha risposto: «Ho capito quello che intendi. Ma se consideri il “grande” come positività o amore, a quel punto riesci a vederlo come lo intendo io. Amo il mio corpo grande, forte, bello»

Ashley Graham e il body positive

Come Vanessa Incontrada, anche Ashley Graham è sempre stata una grande sostenitrice del body positive e del movimento Health at Every Size (HAES) promosso dall’Association for Size Diversity and Health, un’organizzazione senza scopo di lucro che promuove la giustizia sociale con l’obiettivo di creare una comunità inclusiva e rispettosa che sostiene le persone di tutte le taglie.

Nel 2016 la Graham è diventata la prima modella di taglia 50 a comparire sulla copertina di Sports Illustrated Swimsuit Issue.

La trasparenza verso i fan

Non solo, da quando ha dato alla luce il suo primo figlio Isaac, Graham ha sempre voluto mantenere un rapporto di fiducia e sincerità con i suoi fan, mostrando con orgoglio il modo in cui il suo corpo è cambiato dopo la gravidanza. Nei mesi scorsi ha anche condiviso una dolce immagine mentre allatta il suo bambino in pubblico, e un video molto personale riguardo le sue smagliature.

Ashley Graham e il selfie senza veli davanti allo specchio «amo il mio corpo forte e grande»
Photo Credits: Instagram @ashleygraham

Articoli correlati

Dwayne Johnson: “The Rock” positivo al Covid-19 insieme alla sua famiglia

Valentina Turci

Blake Lively dalla parte delle neo-mamme: il suo messaggio di inclusività ai brand di moda

Redazione

“House of Gucci”, terminate le riprese. Lady Gaga: «Orgogliosa di essere italiana»

Redazione

Lascia un commento