Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Luca Argentero e Cristina Marino genitori: è nata Nina Speranza

luca argentero cristina marino
Con un tenero scatto in bianco e nero, Luca Argentero e la compagna Cristina Marino hanno annunciato a fan e follower la nascita dello loro primogenita. Nina Speranza: questo il nome scelto per la bambina, tenuto segretissimo in questi mesi.

La coppia è insieme dal 2017, anno in cui si sono conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi, poco prima della rottura tra lui e l’allora moglie Myriam Catania. Dopo la partecipazione al Grande Fratello (correva l’anno 2003, terza edizione del reality), infatti, per Luca Argentero si sono spalancate le porte del cinema. Sta portando avanti con successo la carriera di attore, anche per la tv.

È infatti protagonista della fiction Rai (ispirata a una storia vera) DOC – Nelle tue mani, che tornerà in autunno, perché le riprese sono state sospese a causa Coronavirus.

Anche la sua compagna è un’attrice: la Marino ha debuttato in Amore 14, pellicola tratta dal romanzo di Federico Moccia e poi ha lavorato in diverse altre produzioni per cinema e tv. Inoltre è anche modella e influencer.

Benvenuta Nina Speranza

Fiocco rosa in casa Argentero. L’attore torinese è diventato papà della piccola Nina Speranza, avuta dalla compagna (13 anni più giovane), la 29enne modella e attrice Cristina Marino.

L’annuncio è stato dato sui social, dove soprattutto lei è molto attiva, con quasi 300 mila follower su Instagram. Nel corso di questi 9 mesi i due hanno tenuto costantemente aggiornati i fan circa la gravidanza, che è stata accolta sin dal primo momento con grande gioia, sia dai diretti interessati che da tutti i loro cari.

E grande entusiasmo hanno ovviamente anche mostrato i fan della coppia, che subito hanno sommerso i neo genitori di auguri. Tra questi, anche quelli di Diana Del Bufalo, Alessandro Cattelan, Melissa Satta, Valentina Ferragni, Nicolas Vaporidis e tantissimi altri vip.

E la nascita di Nina Speranza si aggiunge ai tantissimi altri fiocchi rosa che questo 2020 sta regalando al mondo delle celebrities. Prima della Marino, infatti, hanno partorito anche Clio Zammatteo, Clarissa Marchese, Costanza Caracciolo.

 

View this post on Instagram

•NOI• 20.05.2020 Nina Speranza Argentero.

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Articoli correlati

Laura Chiatti: gli haters la prendono di mira per il suo dimagrimento, lei si difende così

Valentina Turci

Elon Musk entra nel mondo del beauty con il profumo “Burnt Hair”

Laura Saltari

Paolo Bonolis in crisi con Mediaset, conduce un nuovo programma su SLD TV

Giusy Dente

Lascia un commento