Wondernet Magazine
Televisione

Si interrompe anche la fiction “Doc – nelle tue mani”: stasera l’ultima puntata, le restanti in autunno

“DOC - Nelle tue mani” avrà una seconda stagione
Stasera su Rai1 la quarta ed ultima puntata di “Doc-nelle tue mani” , la serie record d’ascolti firmata da Jan Maria Michelini e Ciro Visco.

La quarta e attesissima puntata di “Doc – nelle tue mani”, ispirata alla storia di Pierdante Piccioni, ex primario dell’ospedale di Lodi, andrà in onda questa sera su Rai 1. Le riprese della prima stagione sono state interrotte per l’emergenza Coronavirus. Le restanti quattro puntate andranno in onda in autunno.

La serie ha riscosso nelle ultime settimane un enorme successo di ascolti. Protagonista è l’attore Luca Argentero, che veste i panni di Andrea Fanti, un giovane medico che a causa di un grave trauma ha perso la memoria e si ritrova in ospedale. L’uomo non si trova più in qualità di camice bianco, ma come paziente all’interno dell’ospedale.

Il primo dei due episodi in onda questa sera si intitola “Like” e comincia con l’arrivo in reparto di Carolina. La giovane figlia di Andrea è colpita da una patologia misteriosa. La situazione diventa complessa e fa esplodere una serie di conflitti tra Andrea e Agnese, che ha il volto dell’attrice Sara Lazzaro.  incomprensioni che i due dovranno superare insieme per il bene della figlia.
L’attenzione dei giovani specializzandi, invece, è richiamata da un’appariscente influencer. Alba, interpretata da Silvia Mazzieri,  non riesce a nascondere la sua gelosia nei confronti di Riccardo.
Nell’episodio “Il giuramento di Ippocrate”, invece, Andrea torna a corteggiare Agnese nel tentativo di recuperare il suo ruolo di padre e aiutare Carolina a riprendersi dalla malattia. Intanto un fastidioso mal di testa mette in difficoltà Gabriel nella cura di un paziente, mentre Elisa e Riccardo sono alle prese con un’aspirante astronauta.

Articoli correlati

“La donna del vento”: Sabrina Ferilli sul set di una nuova fiction di Canale 5

Anna Chiara Delle Donne

Ilary Blasi come Marilyn Monroe nel promo di “Star in the star”, ma è pioggia di critiche

Eleonora Gandaglia

“Pavarotti”: questa sera su Rai1 il film-documentario diretto da Ron Howard

Redazione

Lascia un commento