Wondernet Magazine
LIFESTYLE

«Speriamo che sia femmina»: mamme vip, arriva una pioggia di fiocchi rosa

Sono molte le donne dello spettacolo in dolce attesa, e alcune di loro sanno già che sarà una femminuccia. Da Miss Italia Clarissa Marchese, il cui parto è imminente, alle over 40 Eleonora Daniele e Giulia Montanarini, ecco tutte le vip che daranno alla luce una bambina nei prossimi mesi.

Guardando le prossime nascite vip viene in mente il film di Mario Monicelli “Speriamo che sia femmina”: nei prossimi mesi è in arrivo una pioggia di fiocchi rosa. Molte di loro condividono su Instagram i momenti della gravidanza, le visite di controllo, il pancione che cresce giorno dopo giorno. Tra le celebrità che si preparano ad accogliere una bimba, la prima a terminare il tempo sarà Miss Italia 2014 Clarissa Marchese.

Clarissa, 25 anni, è sposata dal 2017 con Federico Gregucci, figlio di Angelo, vice allenatore di Mancini ai tempi dell’Inter. Federico ha ereditato del padre la passione per il calcio. La coppia vive a Miami dove il futuro papà allena l’Accademia della Juventus. Clarissa Marchese condivide spesso foto della sua gravidanza, La bambina nascerà a marzo e si chiamerà Arya.

Altra mamma in attesa di una femmina è Cristina Marino, la 29enne compagna di Luca Argentero. La bimba è attesa per maggio, ma la coppia non ne ha ancora rivelato il nome. “A lui piacciono i nomi classici, a me più moderni”, ha detto la futura mamma in un’intervista.

View this post on Instagram

💕 @grazia_it 7 MONTHS PREGNANT

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

 

Fiocco rosa anche per Silvia Provvedi, 26 anni alla sua prima gravidanza. A giugno nascerà la  bambina Silvia che aspetta dall’imprenditore Giorgio De Stefano, uno dei proprietari del ristorante Oro Milano “Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle” ha detto Silvia a “Verissimo”.

View this post on Instagram

🐻❤️

A post shared by Silvia Provvedi (@silviaprovvedireal) on

È giunta quasi al termine anche la seconda gravidanza di Costanza Caracciolo, che tra 2 mesi renderà Bobo Vieri papà bis. Ancora una femminuccia, dopo Stella. Costanza e Vieri hanno fortemente desiderato il secondo figlio. Secondo la Caracciolo, con l’arrivo di Stella Bobo è cresciuto e maturato come uomo: «Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile. E noi siamo impazziti completamente», ha detto qualche tempo fa l’ex velina a Silvia Toffanin, aggiungendo che loro tre insieme si sentono davvero una famiglia felice. Presto saranno in quattro.

Ci sono poi due vip che diventeranno mamme per la prima volta dopo i quarant’anni, e che sembrano ancora più felici e radiose proprio per questo dono forse un po’ inaspettato.

La prima è la conduttrice Eleonora Daniele, 43 anni. Anche per lei una femmina, Carlotta, che nascerà a giugno.  Eleonora, che il 14 settembre 2019 si è sposata con l’imprenditore Giulio Tassoni dopo 16 anni di fidanzamento, è al settimo cielo.

La ex tronista di “Uomini & Donne” Giulia Montanarini è in attesa della sua prima figlia, che nascerà a luglio. A 44 anni ormai Giulia non ci sperava più, come ha raccontato lei stessa in un’intervista al settimanale Diva e Donna. Giulia è fidanzata con un medico di nome Gian Maria. “L’ho concepita normalmente, non ho fatto nessuna cura ormonale. Ci abbiamo provato ed è arrivata al primo colpo”.

 

Articoli correlati

Telefono fisso? No, grazie: tutti i vantaggi del VoIP, economico e sicuro

Redazione

Park Hyatt Milano, l’incanto anni ’80 illumina il periodo più magico dell’anno

Paola Pulvirenti

Opera Demo Carousel: la Maison fiorentina Visconti debutta nel mondo lifestyle

Redazione

Lascia un commento