Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Harry Brant: morto a 24 anni l’influencer figlio della supermodella Stephanie Seymour

Harry Brant: morto a 24 anni l'influencer figlio di Stephanie Seymour
Il figlio della top model Stephanie Seymour, Harry Brant, è morto a soli 24 anni. L’influencer e modello, che da tempo combatteva contro la dipendenza da droghe, si è spento per via di un’overdose.

È morto a 24 anni Harry Brant, figlio della supermodella Stephanie Seymour e dell’industriale Peter Brant. Modello e influencer, secondo di tre figli, il ragazzo, che da tempo combatteva contro la dipendenza da droghe, si è spento domenica scorsa per via di un’overdose«Saremo sempre addolorati per la sua vita spezzata. Harry ha ottenuto molto nei suoi 24 anni, ma non avremo mai la possibilità di vedere quanto avrebbe potuto fare di più», ha detto la sua famiglia in una dichiarazione al “New York Times“.

Harry Brant, le cause della morte

Si suppone sia stato sottoposto a un’overdose accidentale di farmaci da prescrizione quella domenica, secondo una dichiarazione famigliare sempre a “Il New York Times”.

Harry Brant: morto a 24 anni l'influencer figlio di Stephanie Seymour
Harry Brant, la madre Stephanie Seymour e il padre Peter Brant

I successi Harry Brant e il toccante discorso della famiglia dopo la sua morte

Harry, che aveva iniziato a fare il modello a 15 anni, nel 2016 insieme al fratello Peter jr. aveva lanciato una linea di make up in collaborazione con MAC Cosmetics. Come modello, aveva camminato con Balmain ed era persino apparso su Vogue Italia. E da adolescente aveva anche scritto per la rivista “Interview“, di proprietà di suo padre. «Harry non era solo nostro figlio», continua la dichiarazione della famiglia che lo descrive come «fratello meraviglioso, nipote amorevole, zio adorato e amico premuroso. Era un’anima creativa che ha portato la luce nei cuori di tante persone. Era davvero una bella persona dentro e fuori. Saremo per sempre tristi perché la sua vita è scomparsa a causa di questa devastante malattia».

Harry Brant: morto a 24 anni l'influencer figlio di Stephanie Seymour
Harry e il fratello Peter jr.

L’ultimo post di Harry Brant una settimana prima della sua scomparsa

Harry Brant ha condiviso un ultimo post straziante sui social media solo una settimana prima della sua tragica morte. Mentre è rimasto in silenzio sui social media per quasi una settimana, il suo ultimo post catturava la sua felicità mentre condivideva un momento gioioso con Miley Cyrus e la designer francese Carlyne Cerf de Dudzeele. Nel post in questione, che ha condiviso con i suoi 119.000 follower su Instagram, Harry, Miley e Carlyne sono immortalati sorridenti, mentre si apprestano ad accalcarsi intorno al telefono. Harry ha condiviso la foto per festeggiare il compleanno di Carlyne e ha riportato un toccante saluto di compleanno accanto alla foto. «Buon compleanno in ritardo alla regina Carlyne!!!» Aveva scritto. Aggiungendo: «I fan del Francophone Dauphin sono eterni».

Harry Brant: morto a 24 anni l'influencer figlio di Stephanie Seymour
Harry Brant, Carlyne Cerf de Dudzeele e Miley Cyrus

Il vuoto recato dalla morte di Harry è stato colmato da un’enorme effusione di elogi da parte di amici e fan

Dalla notizia della sua scomparsa, il post ha anche visto un’enorme effusione di elogi per Harry (i suoi amici e fan vacillano tra le notizie della sua tragica morte). Un amico ha riportato: «Non posso credere che te ne sia andato. Eri un principe così bello. Mi manchi così tanto». Un altro ha scritto: «Ti amerò per sempre! Ci mancherai davvero. Lascia che la tua bella anima se ne vada in pace». Hanno fatto eco molteplici commenti recanti emoticon affettuose.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Paola Turani diventa mamma: l’influencer aspetta il primo figlio

Redazione

Matthew Perry: addio a Chandler di “Friends”, morto a 54 anni

Redazione

Eric Clapton, compie 75 anni la leggenda del blues e del rock

Laura Saltari

Lascia un commento