Wondernet Magazine
Musica

Miley Cyrus, è uscito oggi il nuovo attesissimo album “Plastic Hearts”

è uscito oggi Plastic Hearts, il nuovo album di Miley Cyrus
È uscito oggi, venerdì 27 novembre, “Plastic Hearts”, su etichetta RCA Records/Sony Music, l’attesissimo nuovo album della popstar internazionale Miley Cyrus.

L’album è stato anticipato da due singoli. Uno è “Prisoner” ft. Dua Lipa, accompagnato da un video diretto da Alana Oherlihy e dalla stessa Miley Cyrus, sfacciato ed esageratamente rock che in meno di una settimana ha raggiunto oltre 19 milioni di visualizzazioni. Il secondo è la hit mondiale “Midnight Sky”.

Quest’ultima è stabile al #1 dell’airplay radiofonico in Europa da 4 settimane, ha conquistato il #2 dell’airplay radiofonico in Italia, e con circa 300 milioni di stream ha raggiunto la Top 10 della classifica globale di Spotify, la Top 15 della classifica globale di Shazam e la Top 40 della classifica Viral globale e italiana di Spotify.

Plastic Hearts, la tracklist del nuovo album di Miley Cyrus

Il settimo album in studio di Miley Cyrus contiene 12 brani, tra cui le collaborazioni con Billy Idol, Joan Jett e Dua Lipa. Questa è la tracklist di Plastic Hearts:

  1. WTF Do I Know
  2. Plastic Hearts
  3. Angels Like You
  4. Prisoner feat. Dua Lipa
  5. Gimme What I Want
  6. Night Crawling feat. Billy Idol
  7. Midnight Sky
  8. High
  9. Hate Me
  10. Bad Karma feat. Joan Jett
  11. Never Be Me
  12. Golden G String

è uscito oggi Plastic Hearts, il nuovo album di Miley Cyrus

La cover è opera del celebre fotografo Mick Rock

La copertina dell’album, firmata dall’iconico fotografo della musica Rock & Roll Mick Rock, rappresenta e incarna perfettamente il mood e il sound di Miley. Così l’artista si aggiunge alla lista delle leggende che Mick ha fotografato nel corso degli anni, tra cui David Bowie, Lou Reed, Iggy Pop, Joan Jett e Debbie Harry.

È disponibile anche la deluxe edition di “Plastic Hearts” che include le cover acclamate dalla critica, di “Heart of Glass” (Blondie) e “Zombie” (The Cranberries) e il brano “Edge Of Midnight (Midnight Sky Remix)” feat. Stevie Nicks.

Articoli correlati

Francesco Renga a Sanremo con “Quando trovo te”: «È la volta prima che porto al Festival una canzone felice» 

Alessia de Antoniis

“L’anno che verrà”: da oggi online la clip del capolavoro di Lucio Dalla, 40 anni dopo la prima uscita [VIDEO]

Redazione

“Contatto”: dal 13 novembre il nuovo album dei Negramaro, anticipato dal singolo omonimo

Redazione

Lascia un commento