Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la prima vacanza in Sardegna con la piccola Mia

Giorgia Palmas e Filippo Magnini in Sardegna. Foto
Gli innamoratissimi Giorgia Palmas e Filippo Magnini si stanno godendo una sorta di luna di miele in Sardegna. Si tratta, infatti, della prima vacanza per i neosposi, convolati a nozze a maggio.

Vacanza per quattro in Sardegna per Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che sono volati nel Sud dell’isola in compagnia di Sofia (figlia dell’ex velina e del calciatore Davide Bombardini) e della piccola Mia.

Tanti i momenti di svago e relax, tra panorami mozzafiato e mare cristallino, immortalati dalla coppia sui social.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini in Sardegna. Foto
Filippo Magnini gioca con la figlia Mia

Giorgia Palmas e Filippo Magnini in Sardegna

Tantissimi gli scatti social postati dalla coppia di neosposi, attualmente in vacanza in Sardegna. Dopo il matrimonio civile, celebrato a maggio al Palazzo Reale di Milano, i due si godono una sorta di luna di miele nell’isola natale dell’ex velina. Momenti di svago e relax, sorrisi rilassati e foto del mare cristallino.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini in Sardegna. Foto
Giorgia Palmas a Costa Rei

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono partiti insieme a Sofia, figlia della Palmas e del calciatore Davide Bombardini, e di Mia, la piccola nata il 25 settembre 2020. Le due sorelle mostrano grande complicità. Sul profilo del nuotatore, è comparsa infatti una foto che mostra l’adolescente Sofia (il 15 luglio compirà 13 anni) stringere dolcemente tra le braccia la sorella, mentre guardano il mare.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini in Sardegna. Foto
Sofia e Mia guardano il mare, abbracciate

Gli scatti social della coppia

Giorgia Palmas sfoggia un fisico invidiabile nelle foto postate su Instagram. In forma smagliante, la showgirl e conduttrice si gode il sole di casa, facendo partire la missione abbronzatura. La didascalia di una foto, infatti, recita: “Operazione carboncino Palmas ufficialmente iniziata”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini in Sardegna. Foto
Giorgia Palmas si gode il sole di casa

Il marito Filippo Magnini si rilassa giocando in acqua con la figlia Mia. Per la piccola si tratta della prima volta al mare, un’esperienza tutta nuova che sembra renderla entusiasta. La famiglia ha scelto il Sud della Sardegna per godersi questi giorni di relax, visitando luoghi incantevoli come la zona di Chia, Cala Sinzias e la Costa Rei, nei quali la Palmas si è concessa qualche shooting.

Articoli correlati

Harry Styles alla Mostra del Cinema di Venezia: fan in delirio

Redazione

Addio a Nick Kamen, il cantante-modello degli anni ’80 lanciato da uno spot di jeans

Redazione

Buon compleanno Lenny Kravitz, icona fashion e sex symbol a 57 anni

Redazione

Lascia un commento