Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori: è nata Mia

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno dato il benvenuto alla loro primogenita Mia. L’annuncio è arrivato su Instagram dalla coppia che ha postato una foto e una dedica speciale per la piccola.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori di una bambina. La notizia è arrivata ieri sera, 25 settembre. La coppia si sarebbe dovuta sposare a maggio, ma il matrimonio è slittato a causa del Covid-19. L’arrivo di Mia è il coronamento della loro favola d’amore.

Giorgia Palmas diventa mamma per la seconda volta

La Palmas è diventata mamma bis. La conduttrice è, infatti, mamma anche di Sofia, avuta dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini nel 2008. Nel 2018, invece, Giorgia ha iniziato una storia d’amore con il nuotatore Filippo Magnini, che si è consolidata con l’arrivo della piccola Mia che gode di ottima salute e pesa 3,670 kg.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas e Filippo Magnini condividono su Instagram una dolce foto della nascita di Mia.

L’annuncio attraverso i social

Giorgia e Filippo hanno scelto Instagram per condividere l’arrivo della loro prima figlia. I ne-genitori hanno dedicato a Mia parole ricche di gioia ed emozione, emozionando gli innumerevoli follower. Giorgia Palmas ha così descritto la sua gioia: «Oggi è un giorno meraviglioso perché tu amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi».

Ha, poi, concluso: «Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare».

Filippo Magnini ha, invece, scritto sul suo profilo Instagram: «Oggi, sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole. Anzi, ora che mi sono ripreso te le dedico. Ti amo, piccola Mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che, oggi, è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te, Giorgia, alla nostra ragazza Sofi ed ora a te, piccola principessa Mia».

Articoli correlati

“La vita è bella”: chi è e cosa fa oggi Giorgio Cantarini, il piccolo Giosuè

Redazione

Fedez entra in politica? Registrato un dominio online per le elezioni 2023

Laura Saltari

#lessfilters_morebeauty: l’hashtag contro l’abuso di filtri lanciato dalla modella Ilaria Capponi

Laura Saltari

Lascia un commento