Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Dior Parfums: da Chiara Ferragni a Giorgia Palmas, le celebrità presenti al party natalizio

Dior Parfums, le celebrità presenti al party natalizio
Tutta la magia del Natale 2022 nella serata che Dior Parfums ha organizzato a Milano. Uno speciale party coronato dalla presenza di numerose celebrità del mondo della moda e dello spettacolo

Dior Parfums festeggia la magia del Natale 2022 con un suggestivo albero donato alla città di Milano. Un’evento speciale e spettacolare che ha avuto inizio il 6 dicembre con la cerimonia di accensione dell’albero, e si concluderà il 6 gennaio.

Protagonista è Piazza della Scala dove è stato installato uno chandelier dell’altezza di 10 metri decorato con 70 sculture giganti, illuminate con luci a LED, che rendono omaggio all’iconico profumo della maison, J’adore.

Dior Parfums celebra la magia del Natale a Milano

Ed è proprio in questo luogo che il Maestro Piero Salvatori ha regalato al pubblico presente nella piazza più famosa della lirica italiana, una performance unica. Il musicista ha interpretato, infatti, tre brani del suo repertorio personale, da lui composti, ed un brano dedicato al Natale.

Dior Parfums, le celebrità presenti al party natalizio

L’esclusivo party natalizio

L’evento è poi proseguito presso l’Hotel Park Hyatt con un party privato. Tra gli ospiti, anche Valentina e Chiara Ferragni con Marina Di Guardo, le attrici Elisa Visari e Ludovica Coscione, Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Ed ancora, le influencer Elisa Maino, Korlan Madi, Nilufar Addati, Paola Cossentino, Carolina Porqueddu, Roberta Ruiu e Flavia Arditi.

Dior Parfums, i look delle celebrità presenti alla serata

Le donne della famiglia Ferragni

Immancabili le Ferragni. Chiara ha seguito una delle tendenze preferite di questa stagione indossando un outfit davvero scintillante. L’imprenditrice digitale ha infatti abbinato una minigonna nera con paillettes di Arte Dealer ed un paio di collant velati interamente ricoperti di cristalli.

Dior Parfums, le celebrità presenti al party natalizio

Valentina invece ha scelto un bustier appartenente alla collezione 2022/23 di Clara Aestas. Un modello caratterizzato da ampia scollatura, con piume sul décolleté e pizzo macramè sul retro. Ha poi abbinato dei pantaloni lucidi in latex e dei sandali color argento. Insieme a loro, anche la mamma Marina di Guardo e Francesca Ferragni, entrambe in total black.

Giorgia Palmas

Presente anche Giorgia Palmas con suo marito Filippo Magnini. L’attrice ha sfoggiato un look firmato Pinko: una gonna longuette bianca ed un elegante camicetta nera. Ai piedi ha optato per delle décolleté con tacco alto. Per concludere pochette abbinata ed un prezioso collier Swarovski.

Dior Parfums, le celebrità presenti al party natalizio

Nilufar Addati

Strepitosa anche Nilufar Addati. In occasione del party natalizio di Dior Parfums, l’influencer ha scelto un tailleur blu scuro di The Archivia. Un modello versatile, elegante, caratterizzato da profonda scollatura e maxi piume sulle maniche.

Dior Parfums, le celebrità presenti al party natalizio

 

Articoli correlati

Candele profumate: le novità d’autunno per una casa dall’atmosfera inebriante e accogliente

Valentina Turci

Vera Wang: la nuova linea di Prosecco è brillante, divertente e alla moda

Paola Pulvirenti

Rifiuti elettronici: cinque mosse per gestirli correttamente in casa per ripartire nel rispetto dell’ambiente

Redazione

Lascia un commento