Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Madonna irriconoscibile ai Grammy Awards 2023, troppi ritocchi estetici

Madonna sfigurata dalla chirurgia estetica
Durante i Grammy Awards 2023, Madonna si è ritrovata al centro dell’attenzione mediatica a causa del suo aspetto fisico sfigurato dalla chirurgia estetica

Dopo la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2023, l’aspetto di Louise Veronica Ciccone, che ha partecipato all’evento presentando l’esibizione di Sam Smith e Kim Petras, ha suscitato numerose polemiche. Madonna, che ad agosto compirà 65 anni, è infatti apparsa profondamente trasformata dalla chirurgia estetica, al punto di apparire irriconoscibile.

Dal 2019 ad oggi Madonna ha subito una vera e propria trasformazione a causa degli eccessivi ritocchi estetici. La cantante ha completamente stravolto i lineamenti del suo viso. Labbra esageratamente gonfie, zigomi alzati ed occhi sottili.

Madonna vittima di critiche e polemiche

L’apparizione di Madonna alle 65esima edizione dei Grammy Awards ha generato una marea di polemiche.  Completo nero con giacca avvitata, gonna lunga e cravatta. Capelli raccolti in due treccine scenografiche e volto sfigurato dalla chirurgia estetica.

Madonna sfigurata dalla chirurgia estetica

Sui social sono stati tanti i commenti indignati degli utenti. In poco tempo ogni piattaforma social è stata invasa da commenti denigratori ed insulti ai danni della cantante. «Sto cercando di ignorare il fatto che Madonna abbia un nuovo viso» scrive un fan su Twitter.

“Who’s that girl?”

Ed ancora: «Non so chi le stia dando consigli, ma ha un aspetto orribile». Talmente cambiata che molti fan stentavano a crederci: «Non può essere lei, è totalmente cambiata» o «Ma è irriconoscibile. Sicuri che sia lei?». Molti tabloid britannici, pubblicando le foto di Madonna dopo i disastrosi ritocchi di chirurgia estetica, hanno titolato “Who’s that girl?”, ossia “Chi è quella ragazza?”, riprendendo il titolo di una delle sue canzoni più celebri.

Madonna sfigurata dalla chirurgia estetica

Tuttavia, non è di certo la prima volta che la popstar britannica riceve questo tipo di critiche. Già qualche anno fa numerosi chirurghi plastici avevano dichiarato alla rivista “Page Six” che si era sottoposta ad un lifting, ad un intervento al naso e ad iniezioni per ottenere una pelle super levigata.

 

Articoli correlati

John Legend e Chrissy Teigen genitori per la terza volta: l’annuncio nel video di “Wild”, uscito ieri

Laura Saltari

Harry Brant: morto a 24 anni l’influencer figlio della supermodella Stephanie Seymour

Redazione

Michelle Obama dal 29 luglio su Spotify: nei podcast le conversazioni con amici e volti noti

Giusy Dente

Lascia un commento