Wondernet Magazine
PERSONAGGI

George e Amal Clooney: perché sono stati invitati alle nozze di Harry e Meghan, se non si conoscevano?

George e Amal Clooney imbucati d'eccezione alle nozze tra Harry e Meghan
George e Amal Clooney imbucati d’eccezione al Royal Wedding? Secondo le rivelazioni di Rachel Johnson, la coppia hollywoodiana ha ammesso di non conoscere Harry e Meghan prima del giorno del loro matrimonio.

Il 19 Maggio 2018, il Principe Harry e Meghan Markle coronano il loro sogno d’amore promettendosi amore eterno. Alla cerimonia, avvenuta presso la Cappella di St. George, avevano partecipato circa 600 invitati. Ma tra questi, due in particolare sembra che non avessero mai conosciuto gli sposi. Si tratta di George e Amal Clooney che secondo le ultime rivelazioni hanno ammesso di non aver mai incontrato Harry e Meghan prima del Royal Wedding.

George e Amal Clooney: due imbucati al Royal Wedding

In un articolo pubblicato su Air Mail scritto da Rachel Johnson, sorella del Primo Ministro e giornalista, si racconta che al famoso Royal Wedding i Clooney, come il resto dei partecipanti vip, avevano preso posto per assistere alla nozze. Pochi posti più in la si trovava Carolyn Bartholomew, la madrina di Harry e una delle persone più legate a Lady Diana. Presa dalla curiosità, l’ex coinquilina della Principessa aveva chiesto a George e Amal Clooney come conoscessero i futuri sposi Harry e Meghan. La riposta lasciò a bocca aperta: «Non li conosciamo» avrebbero risposto l’attore e l’avvocatessa.

George e Amal Clooney imbucati d'eccezione alle nozze tra Harry e Meghan

Da sconosciuti a migliori amici

George e Amal Clooney erano in lista sia per la cerimonia delle nozze tra Harry e Meghan,  che per il ricevimento, a cui erano invitate solo 200 persone. Secondo Rachel Johnson, la coppia aveva rivelato a più partecipanti di non conoscere gli sposi . Nonostante ciò, George Clooney ha ballato sia con la sposa che con sua cognata Kate Middleton. La partecipazione al Royal Wedding ha permesso ai diretti interessati di conoscersi per davvero, tanto che George Clooney e sua moglie invitarono i neo sposi a trascorrere del tempo con loro sul Lago di Como. Amal, in seguito, ha noleggiato anche un jet privato per festeggiare il baby shower di Meghan Markle.

Perché allora George e Amal Clooney erano stati invitati al matrimonio di Harry e Meghan? Molti ipotizzano ad una strategia di Meghan per richiamare l’attenzione su di sé e alzare il suo profilo personale, altri che ci fossero solo amicizie in comune.

 

Articoli correlati

Arnold Schwarzenegger, l’appello social: «Resta a casa. Ascolta gli esperti, ignora gli imbecilli»

Redazione

Achille Lauro a Domenica In: «Tra i miei progetti una linea di moda»

Redazione

Sara Gama: la Capitana della Nazionale e della Juventus Woman diventa un cartoon

Laura Saltari

Lascia un commento