Wondernet Magazine
Outfit

Meghan Markle: il look sportivo per esortare gli americani a votare

Meghan Markle invita gli americani al voto: il suo look sportivo
Meghan Markle si è esposta sui social per esortare i cittadini americani a votare per le elezioni di midterm. Per l’occasione ha sfoggiato un look casual che i suoi fans hanno molto apprezzato

Meghan Markle ha pubblicato sui social una nuova foto con un look casual: cappello da baseball e giacca a vento. Lo ha fatto per invitare tutti gli americani a votare, dopo essersi recata lei stessa alle urne.

Martedì, infatti, i cittadini statunitensi sono stati chiamati a votare per le elezioni di metà mandato. La duchessa di Sussex è stata la prima reale britannica ad aver votato in un’elezione americana. Scopriamo insieme il look di Meghan Markle.

Meghan Markle e il look casual per andare a votare

La duchessa del Sussex ha votato per le elezioni di metà mandato in USA. Si tratta di eleggere nuovi rappresentanti che andranno a comporre entrambe le Camere del Congresso. Meghan Markle ha postato sui social una foto con un messaggio attraverso il quale esortava i cittadini americani a votare.

Meghan Markle invita gli americani al voto: il suo look sportivo

Un look casual per la duchessa: una giacca a vento del brand Cuyana color blu navy. Il prezzo è di 296 euro. E poi un maglione grigio, ed un berretto da baseball con il logo dell’associazione no-profit Archewell, fondata da lei e il principe Harry, sulla quale spiccava l’adesivo: “I voted”. «Miei cari seguaci americani, raramente parlo di politica su questa pagina, ma lo faccio solo per incoraggiarvi a votare. Se non avete ancora votato, uscite e votate», li ha esortati Meghan sui social.   

Meghan è la prima reale britannica a votare in USA

La duchessa di Sussex è stata la prima appartenente alla famiglia reale britannica a votare per le elezioni USA, in quanto ha mantenuto il passaporto americano con il suo cognome ed è residente a Montecito nella contea di Santa Barbara, in California.

Nel 2020 Meghan ha votato per le elezioni che hanno decretato la vittoria di Joe Biden, indossando un paio di guanti con la scritta “GO USA”.

Meghan Markle invita gli americani al voto: il suo look sportivo

Ancora una volta, per le midterm elections, Meghan si è dimostrata dedita alla vita politica e alle tematiche sociali. Per lei liberarsi definitivamente della royal family con la “Megxit” è stata una grande vittoria personale. Una scelta che le ha giovato molto, a partire proprio dalla libertà di esprimersi anche in merito alla politica.

Articoli correlati

Mariah Carey in rosso dà il via al Natale 2022 con “All I want for Christmas is You”

Chiara Sorice

Giulia Salemi, il look blu elettrico nella diciassettesima puntata del GF Vip

Redazione

Amelia Spencer, l’abito da sposa Versace in omaggio a Lady Diana

Redazione

Lascia un commento