Wondernet Magazine
Outfit

Soleil Stasi a La Pupa e il Secchione nello stesso Versace nero già indossato da Elodie, Chiara Ferragni e Kim Kardashian

Soleil Stasi per la seconda puntata de La Pupa e il Secchione ha scelto l’iconico e super cool vestito nero di Versace, già indossato da Elodie e altre star!

Soleil Stasi ha fatto centro con il suo look super cool anche alla seconda puntata de La Pupa e il Secchione. Basti pensare che l’hashtag #LaPupaEilSecchioneShow è stato nel giro di pochi minuti già il primo tra le tendenze di Twitter. Non è passato certo inosservato lo stile di Soleil ma anche di Federico Fashion Style che hanno optato per un look coordinato interamente total black.

E come ha svelato proprio la Stasi poco prima che iniziasse la puntata in una storia pubblicata su Instagram da Federico Fashion Style:«Oggi siamo neri come i nostri outfit». Al suo ingresso in studio Sole ha lasciato tutti, pubblico e followers, senza parole, con l’iconico tubino nero Versace. Sui social, Dayane Mello ha applaudito la sua amica, in diretta con Matteo Diamante ed Andrea Dianetti. Curiosi di conoscere tutti i dettagli del look della super influencer? Eccoli!

Soleil Stasi in un look Versace SS20

Per la trasmissione tv di ieri dello show, Soleil ha scelto un iconico tubino nero di Versace con corpetto sagomato tondeggiante dalla forma scultorea. Completa il look con maxi orecchini di cristalli e sandali neri con lacci in cristalli semplici ed essenziali. Grintosa, seducente ed elegante come sempre! Ai followers più attenti, però, non è sfuggito un piccolo particolare.

L’abito indossato da Soleil, infatti, si è già visto ad Elodie sul palco del Teatro Ariston nel 2020, quando era in gara con la canzone Andromeda. L’abito ormai iconico fa parte della collezione Versace SS20.

Il modello è stato indossato anche da molte star e top model. In passerella da Bella Hadid, Kendall Jenner e Kaia Gerber. E la stessa Donatella Versace lo ha indossato nella sua quotidianità ricca di glamour. Oltre che da Kim Kardashian naturalmente.

Un ever green intramontabile, sul quale ha deciso di puntare anche Chiara Ferragni nel primo poster ufficiale di The Ferragnez. Soleil Stasi dunque ne esce promossa a pieni voti come una vera diva. Fashion icon!

Articoli correlati

Giulia Salemi incantevole all’Isola in un look bianco firmato Les Filles d’Eva

Paola Pulvirenti

Il look di Soleil Stasi al GF Vip 6: il completo pigiama

Redazione

Can Yaman a “C’è posta per te” omaggia l’Italia con la giacca di Ilker Bilgi

Paola Pulvirenti

Lascia un commento