Wondernet Magazine
Outfit

Halloween 2022: dai Ferragnez a Kim Kardashian, i costumi delle celebrità

Halloween 2022, i costumi delle celebrità.
Pronti per la notte più spaventosa dell’anno? Scopriamo insieme i costumi sfoggiati sui social dalle celebrità per Halloween 2022

La notte di Halloween 2022 non è ancora ufficialmente arrivata, ma per le celebrità non è mai troppo presto per festeggiare. Nelle ultime ore, infatti, i nostri amati vip hanno deciso di regalarci una serie di look da cui poter prendere ispirazione. 

Da Lizzo a Megan Fox e Machine Gun Kelly, fino ad arrivare alle sorelle Kardashian: scopriamo insieme i migliori costumi sfoggiati sui social dalle celebrità per Halloween 2022. Che vinca il migliore!

Halloween 2022, è Toy Story Mania

I Ferragnez

In occasione di Halloween 2022, Chiara Ferragni, Fedez ed i loro due bambini Leone e Vittoria hanno deciso di interpretare la Toy Story Family.

Halloween 2022: i costumi delle celebrità

Kendall Jenner

Anche Kendall Jenner ha pensato di vestirsi da Toy Story. L’influencer ha indossato il costume da Jessie. A differenza di Chiara Ferragni però, ha donato un look più sensuale ed accattivante all’iconico personaggio del film d’animazione.

Halloween 2022: i costumi delle celebrità

Kylie Jenner è la moglie di Frankenstein

Insieme alle sue sorelle, anche Kylie Jenner ha partecipato ai festeggiamenti di Halloween 2022. L’imprenditrice e modella statunitense si è travestita dalla moglie di Frankenstein, realizzando anche diversi scatti spaventosi.

Halloween 2022: i costumi delle celebrità

Lizzo in versione Marge Simpson

Lizzo ha scelto, senza alcun dubbio, uno dei costumi più originale per questo Halloween. La cantante si è travestita da Marge Simpson.

Halloween 2022: i costumi delle celebrità

Kim Kardashian ad Halloween 2022 è Mystica

Kim Kardashian e le sue due amiche, Olivia Pierson e Natalie Halcro, per questo Halloween 2022 hanno scelto di travestirsi rispettivamente da Mystica, Magic e Selene, tra personaggi appartenenti ai fumetti e ai film degli X-Men.

Halloween 2022: i costumi delle celebrità

Megan Fox e Machine Gun Kelly

Come poter non menzionare loro? Megan Fox e Machine Gun Kelly sono ormai noti al pubblico per i loro look esuberanti e mai scontati. Per la notte di Halloween 2022 l’attrice ed il marito si sono trasformati nella coppia più in voga degli anni ’90: Pamela Anderson e Tommy Lee.

Halloween 2022: i costumi delle celebrità

Lili Reinhart, Madelaine Petsch e Camila Mendes

Lili Reinhart, Madelaine Petsch e Camila Mendes non deludono mai ad Halloween. Quest’anno le attrici protagoniste di “Riverdale” hanno deciso di omaggiare il celebre film Hocus Pocus ed interpretare le sorelle Sanderson. 

Halloween 2022: i costumi delle celebrità

Articoli correlati

Mariah Carey in Fendi per l’inaugurazione del tour di Natale 2023

Redazione Moda

Lady Gaga, il look per la partenza da Roma: hobo bag e stivali Valentino

Redazione Moda

Rihanna seducente a New York con un abito Vacquera

Redazione

Lascia un commento