Wondernet Magazine
Attualità

Halloween 2022: tante idee trucco e costumi da copiare per la notte delle streghe

Halloween 2022, idee trucco e costumi
Le star, da Hailey Bieber a Kylie Jenner delle Kardashian, sono già pronte per Halloween 2022. Sono solo alcune delle celebs che amano festeggiare la notte più spaventosa dell’anno. Vediamo i loro look spaventosi da copiare, e quali sono i costumi più gettonati quest’anno

Siete alla ricerca di ispirazione per un look da paura per Halloween 2022? Secondo una classifica stilata da Pinterest, tra i costumi più gettonati di questo 2022 ci saranno quelli di Eleven di “Stranger Things”, di Elvis e Priscilla, di Patrick Bateman, protagonista di “American Psycho”.

Accanto a costumi da strega, vampiro e clown, resiste in classifica anche il travestimento da Harley Quinn, la fidanzata di Joker. Però, come sappiamo, sono i beauty look delle celebs a ispirarci anche per Halloween. Scopriamone insieme alcuni.

Halloween 2022, i look delle celebs a cui ispirarsi

Hailey Bieber

Halloween 2022, idee trucco e costumiTra le star che amano travestirsi la notte di Halloween c’è la super modella Hailey Bieber: indiscussa trend setter, ci mostra anche il suo trucco per la notte più spaventosa dell’anno. Hailey Bieber ama travestirsi e giocare soprattutto con il make-up. Infatti, ha recentemente postato una foto di un beauty look da paura dove indossa una parrucca rossa scintillante con frangia e un make-up super strong sui colori del rosso e del marrone. Con questo look molto forte e d’impatto Hailey sembra vestire i panni di una sexy vampira con richiami da streghetta. Chissà come ci stupirà il giorno di Halloween!

 

Kylie Jenner

Come lei, anche l’amica Kylie Jenner è stata immortalata travestita da seducente strega dalla faccia verde. Proprio Hailey Bieber ha pubblicato sui social la foto di Kylie sdraiata in una vasca da bagno e intenta ad accarezzare… uno scheletro! Un outfit total black molto facile da ricreare. Chissà se sarà questo il suo travestimento per Halloween 2022: gli anni scorsi Kylie non ha badato a spese la notte delle streghe.

Halloween 2022, idee trucco e costumi

Halloween 2022, i costumi da copiare

La notte di Halloween si avvicina. Se ancora non sai da chi travestirti o non hai il costume adatto niente paura: ti proponiamo alcuni personaggi a cui ispirarti. Il costume puoi acquistarlo oppure farlo da te con indumenti che sono già nell’armadio.

Priscilla Presley

Dopo il successo del biopic di Baz Luhrmann sul Re del Rock’n’roll, interpretato da Austin Butler, uno dei costumi più popolari di Halloween 2022 sarà proprio quello di Elvis per lui e di Priscilla per lei. La star di Instagram Abby Roberts ha anticipato i tempi ed ha già mostrato il suo travestimento per Halloween. La giovane ha indossato i panni di Priscilla Presley vestita da sposa. Dunque sì all’abito da sposa bianco, mini come si usava negli anni ’60, con velo e bouquet. Il look va completato da un make-up in stile Sixties, con eyeliner accentuato e ombretto sui toni del bianco e nude. Senza dimenticare di cotonare i capelli!

Halloween 2022, idee trucco e costumi

Eleven di “Stranger Things”

Le ricerche in rete per “Stranger Things, Il costume di Halloween” sono aumentate del 242% negli ultimi 12 mesi. “Stranger Things 4” è stato un successo mondiale e quello di Undici è uno dei costumi più richiesti per Halloween 2022. Puoi travestirti dalla protagonista Undici indossando, come lei nella serie, un abito lungo in rosa con colletto bianco e sotto calzini bianchi con righe colorate e sneakers. Aggiungi il giusto make-up per un effetto-wow.

Halloween 2022, idee trucco e costumi

Mercoledì Addams

Tra i costumi Halloween 2022 più ricercati c’è quello di Mercoledì della “Famiglia Addams”, che sta per tornare con una serie tutta sua, diretta da Tim Burton, su Netflix. È facile travestirsi da Mercoledì: basta un tubino nero a manica lunga, scarpe nere, calze nere e una camicia bianca. Le immancabili trecce lunghe nere e il gioco è fatto.

Halloween 2022, idee trucco e costumi

La bambola di Squid Game

Altro look da paura da imitare per Halloween 2022 è quello della bambola robot di Squid Game”, che nel primo episodio è la protagonista del terrificante «Uno, due, tre, stella!» Ti serviranno calzettoni bianchi lunghi fino al ginocchio, una maglietta gialla sotto a un vestitino arancione senza maniche. La bambola che intona una filastrocca infantile e decreta la morte di chi ha perso, terrificherà anche le persone nella vita reale!

Halloween 2022, idee trucco e costumi

Articoli correlati

Saldi invernali 2021 e Covid: tutto quello che c’è da sapere per fare acquisti in sicurezza

Redazione

Giornata internazionale contro l’omofobia: il messaggio del presidente Mattarella e i film in tv

Laura Saltari

“La stanza degli abbracci”: Tornatore e Piovani, due premi Oscar per promuovere la vaccinazione anti Covid-19

Redazione

Lascia un commento