Wondernet Magazine
Outfit

X Factor 2022: tutti i look della finale, dai giudici a Francesca Michielin

X Factor 2022, i look della finale
Ieri sera si è tenuta la finale di X Factor 2022, al Mediolanum Forum di Assago. Il gruppo dei Santi Francesi del rooster Rkomi si è aggiudicato il primo posto. Ecco i look scelti per la finale, dalla conduttrice Francesca Michielin ai giudici

Alla finale di X Factor 2022 hanno assistito volti noti della tv e non solo. Tra il pubblico anche Chiara Ferragni, per sostenere suo marito Fedez, giudice del talent show. La conduttrice Francesca Michielin ha sfoggiato due look Miu Miu per la finale. Scopriamo insieme tutti i look indossati durante la finale di X Factor 2022 dai giudici Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Fedez e Rkomi.

X Factor 2022: i look della finale 

Francesca Michielin ha conquistato il pubblico di X Factor al suo esordio come presentatrice. Ma, anche i suoi look eleganti, moderni, dalle mille sfumature, sono stati molto apprezzati. Per la finale la cantautrice ha indossato due look di Miu Miu. Il primo: un set in bianco con top e gonna midi in cady e piume tempestato di cristalli. Ai piedi sandali bianchi con plateau e cinturino con perle.

X Factor 2022, i look della finale

Per il secondo look, invece, la Michielin cambia radicalmente stile e indossa un abito in giallo con bretelle anni ’60. Ai piedi, stessi sandali del primo look, ma in nero lucido. La sua stylist, Susanna Ausoni, ha curato tutti i look di Francesca Michielin. 

X Factor 2022, i look della finale

I look della finale scelti dai giudici di X Factor

Passiamo ora ai look indossati dai quattro giudici di X Factor 16. L’ormai veterano Fedez, per la super finale, ha scelto Gucci. Completo damascato in oro e lilla scintillante con camicia rosa con fiocco. Ai piedi, mocassini neri.

X Factor 2022, i look della finale

Rkomi, invece, rimane fedele al suo mood stilistico dalle vibrazioni Seventies. Per il neo giudice di X Factor, pantalone in pelle abbinato a una camicia bianca, ma dal taglio particolare con colletto extra. Sopra, una giacca silver pitonata.

X Factor 2022, i look della finale

A cambiare più volte look è Dargen D’Amico. Inizia la finale di X Factor con un completo scuro giacca e pantalone con camicia bianca. E, per la finalissima, termina la puntata con un total look con maxi piumino oversize viola by GCDS. Ai piedi, scarpe a pantofola maculate.

X Factor 2022, i look della finale

Ambra, i due look Gucci

L’unica donna tra i giudici è Ambra Angiolini. Per la finale di X Factor 2022 ha indossato un look Gucci. Un completo nero con pantaloni a vita alta e giacca over, al di sotto della quale indossava un top reggiseno sparkling.

X Factor 2022, i look della finale

La showgirl di “Non è La Rai” si cambia per cantare la sua famosa “T’Appartengo”. Camicia bianca crop sotto la quale sbucava un reggiseno tempestato di cristalli, e cravatta nera su pantalone a vita altissima in pelle e stivali neri, ancora un look firmato Gucci.

X Factor 2022, i look della finale

Chiara Ferragni a X Factor 2022 con l’abito Diesel

Chiara Ferragni ha accompagnato suo marito Fedez più volte a X Factor. Tra il pubblico e dietro le quinte, anche con le sue sorelle, la trendsetter non si è persa una puntata del talent di Sky. Per la finale, la Ferragni, nel backstage, ha indossato un mini abito Diesel di color rosa con pelliccia abbinata. Per completare il look, calze a rete e stivali alti color argento.

X Factor 2022, i look della finale

 

Articoli correlati

Ilary Blasi, il look rosso fuoco per la semifinale de L’Isola dei Famosi

Redazione

Manuela Vitulli in Atelier Emé per le sue nozze da sogno

Paola Pulvirenti

Ellie Goulding, Emily Ratajkowski e Chiara Ferragni: i look premaman diventano sempre più glam

Redazione

Lascia un commento