Wondernet Magazine
Outfit

Giulia Salemi al Gf Vip 7 per Halloween diventa Kim Kardashian

Giulia Salemi al GfVip 7 diventa Kim Kardashian
La settima edizione del Gf Vip 7, tra alti e (parecchi) bassi continua. Il reality show di Canale 5 andrà avanti ancora per molti mesi. Accanto al conduttore, Alfonso Signorini, c’è sempre Giulia Salemi, la “voce” di Twitter. Ecco il suo look per Halloween in stile Kim Kardashian

Come ogni lunedì e giovedì, Giulia Salemi commenta le dinamiche interne del GF Vip 7, dando voce ai social, primo tra tutti Twitter. La showgirl mostra in prima serata look molto particolari e di tendenza, come l’ultimo che ha indossato. Per la puntata di Halloween, Giulia ha scelto un outfit in latex super seducente. E, per l’occasione è diventata biondo platino. Proprio come una delle sue Icon, Kim Kardashian: scopriamo insieme il look Halloween di Giulia Salemi.

Giulia Salemi ad Halloween in latex come Kim Kardashian

Per la puntata del GF Vip 7 di Halloween, la showgirl ha fatto molto parlare di sé con un look audace e d’impatto. Tanto da paragonarlo ad una mise da sexy shop, come ha commentato il presentatore Alfonso Signorini. Giulia Salemi ha indossato una tuta intera in latex total black, con tanto di guanti: per Halloween ha indossato i panni della sua icona di stile Kim Kardashian.

Giulia Salemi al GfVip 7 diventa Kim Kardashian

A completare il travestimento alla Kardashian, una parrucca biondo platino che l’ha resa Barbie per una sera. Ai piedi, stivali in pelle neri a punta, che si uniscono alla tuta. Giulia Salemi ha, poi, pubblicato uno scatto di Kim Kardashian con la tuta latex, alla quale si è ispirata per Halloween 2022.

Giulia Salemi al GfVip 7 diventa Kim Kardashian

Il beauty look di Giulia Salemi – Kim Kardashian

Per il make up di Halloween Giulia Salemi ha scelto un beauty look sobrio, rispetto all’outfit strong, come quello della Kardashian. Make-up sui toni del nude, immancabile l’eye-liner che rende lo sguardo intenso e allungato. E, l’effetto glow sulla pelle che lei ama. 

Giulia Salemi al GfVip 7 diventa Kim Kardashian

Giulia è in tv anche con “Salotto Salemi”

Questo è un anno ricco di soddisfazioni per la Salemi. Oltre ad affiancare Alfonso Signorini nella conduzione del GF Vip 7, da ottobre va in onda la seconda stagione del suo “Salotto Salemi” su La5 ogni mercoledì alle 23:20. La padrona di casa ospita nel suo salotto, influencer e regine dei social.

Giulia Salemi al GfVip 7 diventa Kim Kardashian

Tra una domanda e l’altra, Giulia si occupa del loro beauty look. Che sia solo l’inizio di tanti traguardi da raggiungere.

Articoli correlati

Penelope Cruz incanta tutti con l’abito rosso Chanel più magico di Natale

Paola Pulvirenti

Tony Awards 2022, alla serata Ariana DeBose indossa quattro abiti Boss

Paola Pulvirenti

Kate Middleton regina di stile anche con la giacca low cost di Zara

Redazione

Lascia un commento