Wondernet Magazine
Televisione

Grande Fratello Vip 2022, svelati sei nuovi concorrenti della settima edizione

Grande Fratello Vip 7, in arrivo nuovi concorrenti
La settima edizione del Grande Fratello Vip è pronta ad accogliere nuovi concorrenti all’interno della casa. Svelati i primi nomi

Il Grande Fratello Vip 2022 ci riserva tante novità e colpi di scena! La settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, si preannuncia come la più lunga di sempre. Ma non è finita qua, la casa più spiata d’Italia è ufficialmente pronta ad aprire le porte a nuovi concorrenti.

Il GF Vip starebbe lavorando ad un “nuovo cast” che dovrebbe completare quello attualmente in gioco. Un modo per colmare le varie eliminazione e squalifiche avvenute in queste settimane. Stando a quanto riportano le indiscrezioni, sono sei i nomi dei nuovi concorrenti in lista per la settima edizione del reality show.

Grande Fratello Vip: sei nuovi concorrenti

Tra tutti però, spicca quello di Luca Onestini. L’ex tronista di “Uomini e Donne” è noto al pubblico soprattutto per la sua precedente partecipazione al reality show.  Da diverse settimane poi, si parla del possibile ingresso nella casa della modella brasiliana Helena Prestesex di Antonino Spinalbese e grande amica di Nikita.

Grande Fratello Vip 7, in arrivo nuovi concorrenti

Anche un ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe varcare la porta rossa: Edoardo Tavassi, il simpatico romano, fratello dell’influencer Guendalina Tavassi. Ed ancora, Oriana Marzoli, nota influencer e Sarah Altobello, la “sosia” di Melania Trump. Tra gli altri nomi, anche Raffaello Mazzoni, ex secchione di una recente edizione de “La Pupa e il Secchione e Viceversa

GF Vip 7, la puntata nella notte di Halloween

Nella notte di Halloween il Grande Fratello Vip 7 continua. Questa sera il pubblico dovrà decidere se mandare a casa uno tra i concorrenti nominati: Pamela Prati, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Il più votato invece, otterrà l’immunità nelle prossime nomination.

 

 

 

Articoli correlati

Per gli amanti del thriller, da stasera a mercoledì 19 febbraio tre prime visioni su Rai4

Anna Chiara Delle Donne

Morgan primo concorrente ufficiale di “Ballando con le stelle 2021”

Redazione

”L’enigma del Professore”: in arrivo il primo libro ufficiale de “La casa di carta”

Redazione

Lascia un commento