Wondernet Magazine
Televisione

“Che tempo che fa” senza pubblico in studio. Elio Germano: «Il film non uscirà giovedì, i cinema chiudono».

Anche “Che tempo che fa” ieri sera senza pubblico in studio. Per disposizioni precauzionali, la RAI ha disposto che il programma di Fabio Fazio andasse in onda a porte chiuse. Elio Germano annuncia: «Il film Volevo nascondermi non uscirà giovedì, i cinema chiudono».

Anche “Che tempo che fa”, come molti altri programmi TV, ieri sera è andato in onda senza pubblico in studio, a causa dell’emergenza coronavirus.

Ospiti della puntata sono stati il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e il virologo Roberto Burioni, che hanno fornito un aggiornamento sul coronavirus, con collegamenti con le zone interessate dal contagio. A seguire,  l’imprenditore Massimo Moratti, presidente di Saras ed ex presidente e proprietario dell’Inter, che ha guidato per 18 anni, durante i quali ha firmato uno storico triplete nel 2010 e vinto 16 trofei. Poi Giorgio Panariello, da marzo a teatro con lo spettacolo “La favola mia” per celebrare il suo 60° compleanno e i 20 anni di carriera.

L’annuncio di Elio Germano: «Il film non uscirà giovedì»

Era molto atteso anche Elio Germano, protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, “Volevo nascondermi”, in cui interpreta Antonio Ligabue. L’attore è intervenuto in studio con lui lo storico dell’arte e critico Flavio Caroli; 

L’uscita del film era prevista per giovedì 27 febbraio.«Il film non uscirà giovedì», ha annunciato Elio Germano a Che tempo che fa. «In questo momento in cui tutto è in discussione i cinema chiudono e i film sono rimandati a data da destinarsi, speriamo il prima possibile».

Altri ospiti della puntata a porte chiuse di ieri sera sono stati i Pinguini Tattici Nucleari, la band rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, dove è arrivata terza col brano “Ringo Starr”, al vertice dell’airplay radiofonico. È poi intervenuto sindacalista italo-ivoriano dell’USB Aboubakar Soumahoro, da anni impegnato nella lotta per i diritti dei braccianti e dallo scorso 11 febbraio in marcia con “Il cammino dei bisogni”. In studio anche la conduttrice televisiva e radiofonica Aurora Ramazzotti e la modella di origine senegalese Maty Fall Diba, protagonista della copertina di Vogue Italia.

In chiusura di serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, e il Mago Forest. Ospite il presentatore Stefano De Martino, voce del protagonista del nuovo cartone animato “Arctic – Un’avventura glaciale”. È tornata al tavolo anche Aurora Ramazzotti.

Articoli correlati

Al Maurizio Costanzo Show si parla d’amore con tanti ospiti, e Tommaso Zorzi omaggia De André

Roberta Savona

Belen Rodriguez torna a “Le Iene” con Teo Mammuccari

Redazione

Da stasera a mercoledì 12 febbraio, 4 thriller in prima visione su Rai4

Lascia un commento