Wondernet Magazine
Televisione

Belén è la nuova conduttrice de Le Iene insieme a Teo Mammucari

Belén Rodriguez, la nuova conduttrice de Le Iene
Belén Rodriguez e Teo Mammucari sono i nuovi conduttori de Le Iene. A confermare i due conduttori è un comunicato stampa Mediaset.

Il 2022 si apre all’insegna di tante novità lavorative per Belén Rodriguez e Teo Mammucari. I due hanno lavorato insieme a Sarabanda, Scherzi a parte e, più recentemente, a Tu sì che vales.

Ora la coppia si riunisce per presentare la nuova edizione de Le Iene. A confermare i due conduttori è stato un comunicato stampa Mediaset.

Belén Rodriguez e Teo Mammucari conduttori de Le Iene

Alla conduzione della nuova edizione de Le Iene arriva una nuova coppia: Belén Rodriguez e Teo Mammucari. A confermare la presenza di Belén come conduttrice dello show firmato Italia 1 è proprio la Mediaset all’interno dei suoi profili social. L’azienda ha rivelato: «È ufficiale, Belen Rodriguez è la nuova conduttrice de Le Iene.»

Belén Rodriguez, la nuova conduttrice de Le Iene

Alcuni istanti dopo anche la stessa showgirl argentina sulle sue stories Instagram ha caricato alcune immagini che non lasciano dubbi. Si è mostrata ai suoi fan con il classico completo nero, camicia bianca e cravatta, con scritto: «La vostra Iena è pronta.»

A condividere la notizia con i suoi fan è stato anche Teo Mammucari, che sui suo social ha mostrato l’insegna de Le Iene e ha scritto: «Torno a casa.»

Le Iene, da mercoledì 9 febbraio su Italia 1

Da domani, mercoledì 9 febbraio su Italia 1 torna l’attesissima nuova edizione de “Le Iene” con la sorpresa di un’importante evoluzione e tante novità. Oltre alle inchieste e ai reportage che caratterizzano da sempre il programma. “Le Iene” rappresenta ormai un punto fondamentale della cronaca politica italiana degli ultimi anni, ma la nuova versione del programma di Italia1 ritornerà in uno studio molto vivace e darà molto spazio anche agli aspetti legati all’ironia, alla comicità e allo spettacolo. Ed è proprio per questo che al timone della nuova edizione ci saranno Belén Rodriguez e Teo Mammucari.

Articoli correlati

Sanremo 2022, i Big che si esibiranno nella prima e nella seconda serata

Redazione

La svolta inclusiva di Maria De Filippi: a “Uomini e Donne” la prima tronista transessuale

Redazione

Sanremo 2020: ascolti record anche per la seconda serata del Festival

Lascia un commento