Wondernet Magazine
Televisione

Carlo Conti positivo al Covid, ricoverato all’ospedale di Firenze

Carlo Conti ricoverato in ospedale per Covid
Le condizioni di salute di Carlo Conti, risultato positivo al Covid, si sono aggravate negli ultimi giorni. Per questo il conduttore è stato ricoverato all’ospedale di Careggi.

Carlo Conti, affetto da Covid, è stato ricoverato presso il reparto malattie infettive dell’Ospedale Careggi di Firenze. La notizia, pubblicata su Repubblica, riporta che le condizioni del conduttore di “Tale e Quale Show” nonostante non siano gravi, sono state giudicate non più compatibili con l’isolamento a casa. Nelle ultime ore il quadro si è leggermente aggravato a causa dell’insorgere di un affaticamento polmonare.

Carlo Conti positivo: ricoverato in ospedale

Nei giorni scorsi, lo stesso Carlo Conti aveva publicato un post su Instagram in cui rivelava di non essere più asintomatico. Il conduttore nel messaggio aveva annunciato la comparsa dei sintomi del covid. «Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia.» aveva scritto Conti allegando la foto di un bigliettino scritto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca.

Il suo ufficio stampa nel frattempo fa sapere che “Carlo Conti è da qualche giorno in cura all’ospedale Careggi di Firenze per essere seguito al meglio avendo i sintomi da contagio da Covid-19. Seguito da medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv”.

Pochi minuti fa lo stesso conduttore ha rassicurato il suo pubblico postando un nuovo messaggio su Instagram «Tranquilli !!! Tutto sotto controllo , da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid !!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo!»

Carlo Conti, peggiorano le sue condizioni di salute

“Tale e Quale Show” continua

Dopo la conduzione da remoto della scorsa puntata, ovviamente Carlo Conti non potrà presenziare alla diretta di questa sera di “Tale e Quale Show”. Al suo posto presenteranno i tre giudici di questa edizione: l’amico di una vita Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi.

 

Articoli correlati

Sanremo 2023, l’ordine d’uscita degli artisti e gli ospiti della terza serata

Redazione

“Il Sindaco del Rione Sanità”, nominato ai David, in esclusiva su RaiPlay

Anna Chiara Delle Donne

“I’m Jackie O”, il documentario sulla vita di Jacqueline Kennedy Onassis

Redazione

Lascia un commento