Wondernet Magazine
Musica Televisione

TIM Music Awards, Carlo Conti e Vanessa Incontrada con oltre 50 big sul palco

TIM Music Awards 2023 su Rai 1 il 15 e 16 settembre
Venerdì 15 e sabato 16 settembre in prima serata su Rai 1 torna l’appuntamento con le premiazioni della musica italiana, in diretta dall’Arena di Verona. A condurre i TIM Music Awards 2023 l’ormai collaudatissima coppia formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada

La diciassettesima edizione dei TIM Music Awards accende l’Arena di Verona! Venerdì 15 e sabato 16 settembre, in prima serata su Rai 1, andranno in onda le due magiche serate, già sold out, dei TIM Music Awards 2023.

Alla conduzione torna la ormai affermatissima coppia formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. I due si ritroveranno insieme per la dodicesima volta, a consegnare i prestigiosi premi della musica italiana.

TIM Music Awards 2023

Saranno oltre 50 i grandi artisti che saliranno sul palco per ricevere i prestigiosi premi, in una magica atmosfera di fine estate, che promette già di regalare grandi emozioni e sorprese sia al pubblico presente all’Arena di Verona che a quello che seguirà in diretta da casa.

TIM Music Awards 2023 su Rai 1 il 15 e 16 settembre

Un riconoscimento importante, che sarà conferito a tutti coloro che hanno ottenuto i migliori risultati con i loro album, singoli, concerti. Anche quest’anno, verranno premiati gli album che hanno raggiunto la Certificazione FIMI/GFK Oro, Platino e Multiplatino tra settembre 2022 e settembre 2023 e i singoli Multiplatino usciti nello stesso periodo.

Ai TIM Music Awards non mancheranno poi le premiazioni legate alle Certificazioni Siae sugli eventi e i tour che hanno raggiunto gli oltre 100mila spettatori (Oro), 200mila (Platino) e oltre 300mila (Diamante) svolti tra settembre 2022 e settembre 2023. Saranno assegnati inoltre i premi speciali SIAE, EarOne e Arena di  Verona.

Lo speciale TIM Music Awards – La Festa con Nek e Carolina Di Domenico

Infine, mercoledì 20 settembre, in prima serata, su Rai 2, andrà in onda sempre dall’Arena di Verona, lo Speciale TIM Music Awards – La Festa, che vedrà ancora una volta alla conduzione l’ormai padrone di casa Nek, insieme, per il secondo anno consecutivo, a Carolina Di Domenico. Uno show musicale coinvolgente, che porterà nelle case la musica di alcuni tra gli artisti più conosciuti e amati di sempre. TIM Music Awards è prodotto da FriendsTv per Rai. Rai Radio 2 e Radio Italia Solomusicaitaliana sono le radio ufficiali dei TIM Music Awards.

Articoli correlati

Roberto Bolle torna “Danza con me” 2023: il cast e gli ospiti

Chiara Sorice

Taylor Swift in una canzone racconta la fine dell’amore con Jake Gyllenhaal

Redazione

Rino Gaetano, online da oggi il videoclip inedito di “Ma il cielo è sempre più blu”

Redazione

Lascia un commento