Wondernet Magazine
Musica

Jennifer Lopez, fuori oggi il nuovo album “This Is Me… Now” e il film biografico 

"This Is Me...Now", J.Lo torna con un album e un film
Jennifer Lopez è una vera e propria icona della musica e dello spettacolo. Il suo ritorno con “This Is Me…Now” e “This Is Me… Now: A Love Story” è un evento imperdibile per tutti i suoi fan e per gli amanti della musica

L’attesa è finalmente terminata. Dopo il singolo “Can’t Get Enough”, Jennifer Lopez ha pubblicato oggi il suo nono album in studio, “This Is Me…Now”, a nove anni di distanza dal precedente “A.K.A.”.

Il disco, su etichetta Nuyorican/BMG, accompagnato dall’omonimo film biografico “This Is Me… Now: A Love Story”, segna un ritorno in grande stile per la popstar americana e rappresenta un capitolo fondamentale della sua carriera.

“This Is Me…Now”, un album intimo e personale

“This Is Me… Now” è un album introspettivo e personale, in cui Jennifer Lopez si mette a nudo e racconta la sua evoluzione come donna e artista negli ultimi vent’anni. Il disco, scritto e prodotto da JLo e Rogét Chayed, con la collaborazione di altri artisti di fama, mescola sapientemente R&B, pop contemporaneo e hip-hop, creando un sound unico e vibrante. La voce emozionante di Jennifer Lopez si intreccia a melodie coinvolgenti e testi profondi, regalandoci un’opera ricca di sentimento e autenticità.

This-Is-Me-Now-J-Lo-torna-con-un-album-e-un-film

Un film imperdibile

“This Is Me… Now: A Love Story” è un film biografico che accompagna l’uscita dell’album e offre un’immersione totale nella vita privata e professionale di Jennifer Lopez. Diretto da Dave Meyers, il film è una rivisitazione musicale e visiva della sua storia d’amore, raccontata con uno stile intimo, riflessivo, sexy, divertente e fantastico. Tra coreografie mozzafiato, camei di star, costumi elaborati e scenografie spettacolari, il film si configura come un’esperienza cinematografica unica nel suo genere.

Un’ode all’amore e all’autoguarigione

Al di là dello spettacolo e dell’intrattenimento, “This Is Me… Now: A Love Story” è un’ode sincera al viaggio di autoguarigione di Jennifer Lopez e alla sua incrollabile fiducia nell’amore. Il film celebra la forza e la resilienza di una donna che ha saputo superare ostacoli e avversità, uscendone più forte e consapevole. Un messaggio di speranza e di ispirazione per tutti coloro che credono nel potere del vero amore. Amazon MGM Studios ha acquisito e distribuirà il film di Nuyorican Productions “This Is Me…Now: A Love Story” su Prime Video in più di 240 paesi in tutto il mondo.

This-Is-Me-Now-J-Lo-torna-con-un-album-e-un-film-Norman-Jean-Roy-2

Un successo annunciato

“This Is Me… Now” e “This Is Me… Now: A Love Story” promettono di essere un successo travolgente. Jennifer Lopez, con la sua fama planetaria e il suo talento indiscusso, ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico e riconfermarsi regina della musica pop.

Jennifer Lopez, i numeri da record della superstar

Nel corso della sua carriera, Jennifer Lopez ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo.Il suo repertorio musicale vanta oltre 15 miliardi di stream, e i suoi videoclip hanno totalizzato oltre 18 miliardi di visualizzazioni. J.Lo ha raggiunto la vetta della classifica Billboard Hot 100 ben quattro volte, e due dei suoi album hanno raggiunto la prima posizione della classifica Billboard 200. Detiene inoltre il record di 18 successi al primo posto della classifica Billboard Dance Club Songs.

Photo Credits: Norman Jean Roy©

Articoli correlati

“Solo noi”: da oggi il nuovo brano di Achille Lauro, che anticipa il prossimo album

Redazione

Måneskin, al via il primo tour Mondiale, esclusa la Russia: «Solidarietà al popolo ucraino»

Redazione

Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini, online il video de “La Isla”

Redazione

Lascia un commento