Wondernet Magazine
Musica

Super Bowl 2024, Usher infiamma l’Halftime Show con Alicia Keys e Will.i.am

Super Bowl 2024, lo show di Usher nell'Halftime
Si è conclusa con la vittoria dei Kansas City Chiefs la 58ma edizione del Super Bowl. Durante l’Halftime show si è esibita la star del R&B Usher. Sul palco insieme a lui anche Will.i.am, Alicia Keys e Ludacris.

Il Super Bowl 2024 si è concluso con la vittoria dei Kansas City Chiefs, che hanno battuto i San Francisco 49ers all’over time per 25 a 22, e conservano così il titolo. Come di consueto, lo show andato in scena durante l’Halftime Show del Super Bowl 2024 ha incantato il pubblico.

Protagonista dell’evento la star dell’R&B Usher, insieme a Will.i.am, Alicia Keys, Ludacris e ad altri artisti. “È l’onore di una vita poter finalmente togliere la performance al Super Bowl dalla lista delle cose da fare”,  aveva dichiarato l’artista prima della performance.

Super Bowl 2024, l’Halftime Show con Usher

La 58^ edizione del Super Bowl si era aperta, come da tradizione con l’inno nazionale americano, cantato da Reba McEntire, membro della Country Music Hall of Fame. Prima dell’inizio del match tra i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers, Post Malone ha intonato “America the Beautiful” di Ray Charles, canzone simbolo del patriottismo statunitense.

Super Bowl 2024, lo show di Usher nell'Halftime

Durante l’Halftime Show del Super Bowl 2024, la star dell’R&B Usher, insieme a Will.i.am, Alicia Keys, Ludacris ha incantato il pubblico con le sue performance. Usher è salito sul palco dell’Allegiant Stadium di Las Vegas aprendo lo spettacolo con delle sue canzoni più famose: “Caught Up”. L’artista, vestito in total white, ha dato così il via a un’esibizione che ha infiammato il pubblico, ballando e attingendo al suo considerevole repertorio.

Super Bowl 2024, lo show di Usher nell'Halftime

Anche H.E.R si è unita a Usher per suonare un assolo di chitarra nel suo grande successo, “Burn”, così come in “Bad Girl”. Uno dei momenti più emozionanti dell’esibizione di Usher è stato il  duetto con Alicia Keys in uno dei suoi più grandi successi: “If i ain’t got you”.

Super Bowl 2024, lo show di Usher nell'Halftime
Super Bowl 2024, lo show di Usher nell’Halftime

Usher, la star dell’Half Time Show e il nuovo album “Coming Home”

Nato il 14 ottobre 1978 a Dallas, in Texas, Usher è un cantante, cantautore e attore. La sua carriera è decollata negli anni ’90 con successi come “Nice & Slow” e “U Remind Me”, grazie ai quali si è affermano come punto di riferimento della musica R&B e pop. Nel corso della sua carriera Usher ha vinto otto Grammy Awards ed ha venduto oltre 80 milioni di dischi nel mondo. Ha contribuito inoltre allo sviluppo del talento di altri artisti come Justin Bieber. Proprio ieri è uscito anche il nuovo album di Usher, “Coming Home”.

Articoli correlati

Laura Pausini rappresenterà l’Italia alla cerimonia di inaugurazione degli International Peace Honors

Redazione

George Michael, l’iconico album “Older” torna in un cofanetto in edizione limitata

Redazione

Sting: “If It’s Love”, il brano che anticipa il nuovo album “The Bridge”

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento