Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Carlo Conti non è più asintomatico, peggiorano le sue condizioni: «Questo Covid è una brutta bestia»

Carlo Conti, peggiorano le sue condizioni di salute
Carlo Conti, 59 anni, annuncia con un post su Instagram di avere tutti i sintomi del Covid. Inizialmente il popolare conduttore era positivo ma asintomatico, tanto da riuscire a condurre in collegamento da casa la puntata di Tale e Quale Show dello scorso 31 ottobre.

Peggiorano le condizioni di salute di Carlo Conti, risultato positivo al Covid 19 la scorsa settimana, e a rivelarlo è lui stesso, con un post su Instagram. Inizialmente infatti il popolare conduttore aveva rivelato di essere positivo ma «praticamente asintomatico, sotto controllo medico». 

Il post di Carlo Conti e l’affetto di colleghi e follower

Oggi invece Carlo Conti ha condiviso una foto che ritrae un bigliettino con su scritto “Ti amiamo babbo”, firmato dal figlio Matteo e dalla moglie, Francesca Vaccaro. Nel post, il conduttore scrive: «I sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!!), questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente».

Carlo Conti, peggiorano le sue condizioni di salute

Numerose le dichiarazioni di affetto e di vicinanza da parte dei suoi follower, e dei tanti colleghi e amici. 

Caterina Balivo gli manda tanti quadrifogli, per augurargli buona fortuna. Mara Venier gli scrive: «Forza Carlo ti aspetto per il nostro Zecchino». Jo Squillo invece commenta: «I toscanacci come te il Covid se lo mangiano a colazione, sei un grande roccia, ti vogliamo tutti bene».

Si allunga la lista dei contagiati vip

Nel frattempo si allunga l’elenco dei contagiati vip: da Gerry Scotti, che qualche giorno fa ha annunciato qualche giorno fa di essere positivo al Covid, a Valentino Picone a Mara Maionchi che nel frattempo è uscita dall’ospedale e sta meglio. La Maionchi si sarebbe contagiata negli studi di Italia’s got Talent, stesso luogo in cui avrebbe contratto il virus anche la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. È di ieri la notizia della positività di Francesco Totti e Ilary Blasi, ed anche Alessandro Cattelan è stato contagiato dal virus.

Articoli correlati

Chiara Ferragni, il monologo e le accuse all’ex fidanzato Riccardo Pozzoli

Redazione

Achille Lauro, i 30 anni di uno degli artisti più amati e discussi della scena musicale italiana

Redazione

Nicki Minaj mamma: è nato il suo primo figlio dal tormentato matrimonio con Kenneth Petty

Redazione

Lascia un commento