Wondernet Magazine
Musica

Annalisa con il singolo “Tsunami” è la protagonista della nuova campagna Hyundai

Annalisa protagonista dello spot Hyundai i20 Hybrid
La casa automobilistica Hyundai sceglie Annalisa ed il suo singolo Tsunami  per la campagna per il lancio nel mercato italiano della nuova i20 Hybrid Ready for you.

È Annalisa la protagonista della campagna della nuova Hyundai i20 Hybrid Ready for you. Con il suo nuovo brano di successo Tsunami, la cantante presenta la nuova auto in uno spot TV girato sullo splendido Lago di Garda.

Hyundai sceglie Annalisa come testimonial 

Lo spot è ambientato nella cornice mozzafiato del Lago di Garda e mette in mostra la nuova i20 Hybrid. Lo stile unico e il carattere forte dell’auto sono le caratteristiche che la accomunano alla cantautrice.

L’artista ha annunciato la novità che la riguarda sulla sua pagina Instagram: «Ho una bella notizia per voi!
Sono il volto della nuova Hyundai i20 Hybrid e presto potrete vedere il video in TV. Stay tuned!»

La campagna sarà on- air a partire da domenica 8 novembre con lo spot TV. La creatività prenderà poi vita sui canali social e nelle concessionarie del brand.

Annalisa è la protagonista della campagna della nuova Hyundai i20 Hybrid

L’album Nuda

Tsunami è il nuovo brano scritto dalla stessa Annalisa, insieme a Davide Simonetta e Alessandro Raina ed è prodotto da d.whale (Davide Simonetta). Questa canzone ha già riscosso i consensi della critica e dei fan della cantante. Con il singolo, la Scarrone ha anticipato Nuda, il suo nuovo album uscito a settembre.

Nuda contiene 13 tracce divise in un lato A e un lato B, che caratterizzano due stili e due mondi di Annalisa. All’interno, il racconto di sé stessa senza risparmiarsi mai, senza orpelli, senza filtri. Dentro c’è tutto la forza e la fragilità, la profondità e la leggerezza di una giovane donna ed artista di successo. Quest’album è anche un viaggio intenso e sensibile – nato prima del lockdown, e dal lockdown potenziato – nella necessità di interrogarsi, di guardarsi da fuori, e poi di scendere a fondo. Tutte le canzoni dell’album sono state scritte da Annalisa con la collaborazione di alcuni tra gli autori più importanti nel panorama musicale.

Articoli correlati

I Backstreet Boys tornano in Italia con un’unica data: il concerto a Bologna

Redazione

I Måneskin in concerto a New York, pubblico in delirio

Redazione

“Paolo Conte, Via con me” di Giorgio Verdelli, evento speciale a Venezia 77

Redazione

Lascia un commento