Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Elodie debutta al cinema nel film di Pippo Mezzapesa “Ti mangio il cuore”

Elodie debutta come attrice in "Ti mangio il cuore"
Inarrestabile Elodie: dopo i successi in campo musicale, e la probabile conduzione de “Le Iene”, ora la cantante sta per debuttare come attrice.

Elodie esordirà al cinema come protagonista di “Ti mangio il cuore”, il nuovo film di Pippo Mezzapesa,  tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini.

31 anni compiuti a maggio, la cantante romana, dopo una partecipazione a X Factor nel 2009, ha raggiunto la notorietà conquistando il secondo posto ad Amici nel 2015. La popolarità e il grande successo arrivano nel 2017, quando Elodie si presenta al Festival di Sanremo con il brano “Tutta colpa mia”, scritto per lei da Emma insieme ad altri autori.

Elodie debutta come attrice in "Ti mangio il cuore"

La carriera di Elodie, da Amici al palco dell’Ariston

Da quel momento, Elodie ha spiccato il volo, diventando una delle protagoniste della scena musicale italiana più amate, oltre che un’icona di stile e bellezza, per i suoi look sempre glam e ricercati. È stata una delle protgoniste musicali della scorsa estate, con i tormentoni “Guaranà” e con “Ciclone”, la hit cantata con Takagi & Ketra. Ha poi partecipato a Sanremo 2021 come ospite fissa di tutte le serate, ed è stata una dei concorrenti di Celebrity Haunted 2.

Elodie nuova brand ambassador della Bulgari family per l'Italia

Nel frattempo, si è dedicata anche alla moda, sua grande passione: è stata testimonial, tra l’altro, di Puma ed ha creato una collezione make-up tutta sua: Elodie X Sephora. Lo scorso maggio poi è stata nominata da Bulgari nuova brand ambassador per l’Italia. Fidanzata dal 2019 con il rapper Marracash, Elodie è ora pronta a debuttare nel cinema. E sembra che sarà lei a sostituire Alessia Marcuzzi alla conduzione de “Le Iene”.

Elodie debutta come attrice in “Ti mangio il cuore”

Il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema.

Le riprese del film inizieranno in autunno. «Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso», ha detto il regista.

Da parte sua, Elodie ha commentato: «Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa». 

Articoli correlati

Jason Momoa, la vita dopo Game of Thrones: «Ero pieno di debiti»

Valentina Turci

Chiara Ferragni chiede alla Ferrero di scegliere Leone come testimonial delle barrette Kinder

Redazione

Miriam Leone è diventata mamma: è nato Orlando

Redazione

Lascia un commento