Wondernet Magazine
Streaming

“Celebrity Hunted 2”: rivelato il cast dei concorrenti, tra loro anche Elodie e Achille Lauro

"Celebrity Hunted 2": rivelato il cast dei concorrenti
Sono stati rivelati i protagonisti di “Celebrity Hunted 2”. Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Myss Keta, Elodie, Achille Lauro e Boss Doms sono tra i protagonisti della seconda edizione del reality-game di Amazon. Le registrazioni sono iniziate lo scorso week end e sono in corso in questi giorni.

Sono iniziate lo scorso weekend le registrazioni della seconda edizione italiana di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il reality di Prime Video. Anche in questa edizione un gruppo di personaggi famosi dovrà scappare in tutta Italia per non farsi trovare da un team di professionisti del settore investigativo. Fedez, Francesco Totti, Costantino Della Gherardesca e Claudio Santamaria erano alcuni dei nomi della prima edizione.

“Celebrity Hunted 2”

La nuova stagione, invece, vede come protagonisti Achille Lauro con il suo collaboratore Boss Doms, Elodie con Myss KetaVanessa Incontrada e Stefano Accorsi. Venezia dovrebbe essere la prima tappa di questa seconda stagione. Il cast ricchissimo testimonia la volontà da parte della casa di Bezos di non badare a spese quando si tratta dei propri contenuti originali.

"Celebrity Hunted 2": rivelato il cast dei concorrenti
Achille Lauro, uno dei protagonisti del reality

Nicole Morganti, Head of Amazon Originals Italia, si dichiara entusiasta della conferma di Celebrity Hunted 2

Ecco quanto dichiarato da Nicole Morganti, Head of Amazon Originals Italia. «Siamo entusiasti di poter confermare una seconda stagione di Celebrity Hunted per il pubblico italiano. Dopo una prima stagione di grande successo, ritorniamo con questa serie per una nuova entusiasmante caccia all’uomo. Uniamo la produzione di alto livello con un cast tutto nuovo di grandi personaggi di primissimo piano, che renderanno questo spettacolo una vera sorpresa. Ancora una volta, Celebrity Hunted coinvolgerà gli spettatori di Prime Video in un’esperienza di intrattenimento davvero unica.  Avranno il privilegio di accedere senza precedenti alle loro star preferite in fuga, unendo momenti adrenalinici e una buona dose di elementi comici».

"Celebrity Hunted 2": rivelato il cast dei concorrenti

Un reality accolto da sentimenti contrastanti

Il format, che vede dei personaggi famosi fuggire per non farsi catturare da un gruppo di intelligence dotata di strumenti di altissima ingegneria, è stato accolto da sentimenti contrastanti da parte del pubblico. Tra chi l’ha subito apprezzato e chi l’ha considerato un’operazione più di immagine che di sostanza. Celebrity Hunted, però, prosegue e decide di puntare ancora una volta su nomi di richiamo e su una confezione particolarmente accurata che possa invogliare gli abbonati al binge-watching compulsivo. La data di uscita è ancora in via di definizione, ma siamo certi che ne sentiremo parlare a lungo.

Articoli correlati

“È andata così”: Luciano Ligabue racconta la serie da oggi su RaiPlay

Alessia de Antoniis

The Kissing Booth 3: da oggi su Nettflix il capitolo finale della serie

Eleonora Gandaglia

La Casa di Carta 5: lo spettacolare trailer della prima parte, su Netflix a settembre

Redazione

Lascia un commento