Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Francesco Totti e Ilary Blasi: domenica di relax insieme alla famiglia dopo il Covid-19

Francesco Totti e Ilary Blasi: domenica di relax insieme alla famiglia dopo il covid-19
Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo essere guariti dal Covid-19, si concedono una domenica in famiglia. L’ex capitano della Roma e la conduttrice si divertono sul risciò e in barca a remi, prendendosi un po’ in giro.

Dopo la paura a causa del Covid-19 torna un pò di serenità in casa Totti. L’ex calciatore Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi hanno passato una domenica di relax insieme alla piccola Isabel e altri membri della famiglia. La coppia ha voluto rendere partecipi i fan della loro piccola gita al parco, tra giri in risciò e una remata in barca.

Francesco Totti e Ilary Blasi: domenica di relax

Lo scorso 2 Novembre, la notizia della positività al coronavirus di Francesco Totti aveva fatto il giro del web e non solo. Anche la moglie Ilary era risultata positiva, ma asintomatica, e di conseguenza si erano autoisolati nella loro villa romana.

Oggi, Francesco e Ilary stanno bene e si godono quei piccoli momenti di spensieratezza. Su Instagram , sia la conduttrice che il calciatore hanno pubblicato delle storie della loro mini gita al parco insieme alla figlia minore Isabel e ad altre persone care. La coppia, munita sempre di mascherine protettive, ha affittato un risciò e non sono mancati i siparietti comici tipici di Francesco Totti e Ilary Blasi. «Oh Ilary, pedalo solo io» esclama il pupone mentre la conduttrice lo riprende divertita.

Francesco Totti e Ilary Blasi: domenica di relax insieme alla famiglia

Dopo la pedalata per il parco, la famiglia decide di concedersi un giro in barca a remi. Alla guida non poteva che esserci Francesco Totti, mentre la conduttrice Ilary Blasi non perde occasione per prenderlo in giro e far divertire i suoi followers. «Sei troppo lento a remare, dai» scherza la conduttrice, con il marito che le risponde «Pure?». Insomma, sui volti della coppia è finalmente tornato il sorriso. 

Francesco Totti e Ilary Blasi: domenica di relax insieme alla famiglia

La perdita della famiglia Totti

I mesi scorsi hanno messo a dura prova Francesco Totti e la sua famiglia. Il 12 Ottobre il papà Enzo Totti si è spento all’età di 76 anni dopo essere risultato positivo al Covid-19. “Lo sceriffo” come veniva soprannominato, era ricoverato alloSpallanzani di Roma.

 

 

 

Articoli correlati

Kim Kardashian sarà premiata come Fashion Icon Award ai People’s Choice Awards

Redazione

Whitney Houston: dieci anni fa l’addio alla stella del soul pop

Redazione

Emma Watson: l’Hermione di Harry Potter compie oggi 30 anni

Laura Saltari

Lascia un commento