Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Nasti abbandona i social: «Ho capito di aver perso un po’ me stessa»

Chiara Nasti abbandona i social
Chiara Nasti annuncia con un lungo post su Instagram di voler prendere una pausa dal mondo dei social: «Ho capito di aver perso un po’ me stessa»

Chiara Nasti si prende una pausa dai social. Tramite il suo profilo Instagram, con un lungo messaggio, comunica ai suoi followers di aver bisogno di tempo solo per sé stessa.

Una notizia del tutto inaspettata da parte della fashion blogger, che tramite l’ultimo post spiega cosa l’ha spinta ad allontanarsi dal mondo a cui è fortemente legata e che l’ha resa nota.

Le parole di Chiara Nasti

Chiara Nasti è una delle influencer più amate, ma allo stesso tempo si trova spesso nel mirino degli haters. La giovane blogger è da sempre al centro di critiche e gossip, l’ultima polemica è stata proprio qualche giorno fa a causa del suo nuovo tatuaggio. La Nasti però non si preoccupa delle critiche, risponde a tono agli haters, e porta avanti i suoi progetti. Tuttavia qualcosa l’ha scossa fortemente ed ha deciso di allontanarsi per un po’ dai social.

Chiara Nasti abbandona i social

Nonostante la paura di deludere chi ha sempre creduto in lei, l’influencer avverte l’esigenza di abbandonare i social: «Ho bisogno di prendere una pausa dai social, amo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a “Chiara”. Ci pensavo da qualche settimana ma avevo la paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me, però sono arrivata alla conclusione che se le mie decisioni ad oggi dovessero deludere gli altri, ma far bene a me, è giusto che io lo faccia. In questi anni non ho mai pensato al 100% a me, ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo come giusto che sia…tralasciando un po’ me…sempre di più».

Conclude poi dicendo: «Ad oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro ho capito di aver perso un po’ me stessa col mio modo di fare essendo una persona super sensibile e certe cose non sono riuscite a prenderle con la leggerezza di una ragazza di 23 anni essendo sempre sotto giudizio. E voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontano da internet. Vi voglio bene. Chiara».

Articoli correlati

Gigi Proietti, la lettera di Vincenzo Salemme: «Attore è anagramma di Teatro, tu ne sei stato l’esempio più nobile».

Redazione

Emma Marrone ospite del 70° Festival di Sanremo

Gli 80 anni di Faye Dunaway, l’attrice premio Oscar icona degli anni ’70

Laura Saltari

Lascia un commento