Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Nasti si tatua il suo volto sul braccio: è polemica sui social

Chiara Nasti si tatua il suo volto sul braccio
Chiara Nasti torna ad essere nel mirino dei gossip. L’influencer napoletana, infatti, ha stupito tutti scegliendo di tatuarsi il proprio volto sul braccio.

Nelle storie del suo profilo Instagram, seguito da circa 2 milioni di persone, la blogger ed influencer napoletana Chiara Nasti ha postato il suo nuovo tatuaggio. Del tutto inaspettato, ha scatenato la polemica sui social.

Chiara Nasti si tatua il suo volto sul braccio

A creare polemica sui social è stato il nuovo tatuaggio di Chiara Nasti: il suo volto sul braccio. L’influencer si è tatuata in stile Harley Quinn, con tanto di corona regale sulla testa ed un cuoricino sul naso. Un gesto che ha scatenato critiche ed ironia su Instagram. La Nasti non è però rimasta in silenzio, e in una sua story di Instagram ha detto : «Non capisco che vi indignate così tanto per il fatto che mi sia fatta me stessa sul braccio, sul mio braccio tra l’altro. Perché non lo fate anche voi? Una bella Nasti sul braccio e vi regalo anche un po’ d’autostima.»

La Nasti al centro di critiche e polemiche a causa dei suoi tatuaggi

Chiara Nasti è una delle fashion influencer più amate dalle ultime generazioni. Diventa conosciuta sui social all’età di soli sedici anni, grazie ad un blog di moda ed un suo brand di t-shirt lanciato nel 2013. Grazie alla sua grande influenza, viene richiesta dai marchi di moda più famosi e diventa testimonial agli Italian Music Awards. La sua notorietà è poi aumentata con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Chiara Nasti si tatua il suo volto sul braccio

La giovane blogger è ormai da sempre al centro di critiche e polemiche a causa dei suoi tatuaggi. Nel giugno 2020 l’influencer era stata duramente criticata per essersi tatuata sulla pelle una scritta con un evidente errore ortografico. Insieme ad un’amica si era fatta incidere il suo anno di nascita, ’98. Ma, invece di scrivere l’apostrofo prima del numero, il tatuatore ha inciso sulla sua pelle 98′. Poi fu criticata anche a causa del suo nickname di Instagram, Nastilove, impresso sul lato B.

Articoli correlati

John Travolta balla il twist di Pulp Fiction con Luciana Littizzetto [VIDEO]

Redazione

Lodo Guenzi sulle discoteche: «Chiuderle dopo Ferragosto come guardare Sanremo quando Bugo è già andato via».

Giusy Dente

Beyoncé è la prima donna di colore a indossare il celebre diamante Tiffany

Redazione

Lascia un commento