Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Alena Seredova sposerà Alessandro Nasi: l’annuncio sui social

Alena Seredova sposerà Alessandro Nasi
La modella ceca, 44 anni, ha condiviso su Instagram la gioia per la proposta di matrimonio che le è arrivata da Alessandro Nasi dopo otto anni di convivenza. I due hanno già una bambina, Vivienne Charlotte, nata nel 2020

Dopo otto anni d’amore e una figlia, Alena Seredova e Alessandro Nasi diventeranno moglie e marito. La loro storia è stata coronata dall’arrivo della piccola Vivienne Charlotte, che oggi ha due anni.

Alena è anche mamma di due figli più grandi, Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12, nati dal matrimonio con l’ex portiere della Juve e della Nazionale Gigi Buffon.

Alena Seredova sposerà Alessandro Nasi
Instagram @alenaseredova

Alena Seredova sposerà Alessandro Nasi, l’annuncio su Instagram

Alena Seredova sposerà Alessandro Nasi
Instagram @alenaseredova

Da Mykonos, dove si trova in vacanza con tutta la famiglia, Alena Seredova ha pubblicato una Instagram Story dove ha scritto: “I said Yes”.

La modella ha anche condiviso alcuni articoli di stampa ceca che annunciano il suo matrimonio.

Ora si attende di conoscere la data delle nozze, che potrebbero essere celebrate già in autunno. La coppia infatti sta organizzando il battesimo della piccola Vivienne, e lo scambio delle fedi nuziali potrebbe avvenire nella stessa data.

Per Alena Seredova sono le seconde nozze dopo quelle con Gigi Buffon con cui è stata legata nove anni di cui tre, dal 2011 al 2014, di matrimonio.

Alessandro Nasi è un noto imprenditore torinese proveniente da una delle famiglie imprenditoriali più importanti di Italia, gli Agnelli. Il compagno di Alena è infatti il cugino di Lapo e John Elkann ed è molto conosciuto nel mondo del jet set. Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono conosciuti subito dopo la separazione di lei da Buffon, e da allora non si sono più lasciati.

 

Articoli correlati

Nadia Toffa oggi avrebbe compiuto 41 anni: il ricordo commosso di mamma Margherita

Valentina Turci

Lindsay Lohan sposa Bader Shammas: l’attrice mostra l’anello di fidanzamento

Redazione

È giallo su Tanya Roberts: l’attrice sarebbe in ospedale, viva ma in condizioni critiche

Redazione

Lascia un commento