Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Lindsay Lohan sposa Bader Shammas: l’attrice mostra l’anello di fidanzamento

Lindsay Lohan si sposa con Bader Shammas
Lindsay Lohan si sposa: l’attrice ha mostrato sul suo profilo Instagram l’anello di fidanzamento ricevuto da Bader Shammas. 

Lindsay Lohan ha detto si! L’attrice, 35 anni, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Bader Shammes. Ad annunciare la notizia è stata proprio lei, tramite un post sul suo profilo Instagram.

Lindsay Lohan e Bader Shammas: l’anello di fidanzamento

Lindsay Lohan ha pubblicato su Instagram alcuni scatti dove mostra l’anello che ha ricevuto da Bader Shammas. Nella didascalia, Lindsay ha scritto : «Il mio amore. La mia vita. La mia famiglia. Il mio futuro». Nelle foto l’attrice si mostra emozionata ed imbarazzata, forse neanche lei si aspettava la proposta dal fidanzato.

Lindsay Lohan si sposa con Bader Shammas

Fino ad oggi l’attrice non aveva mai pubblicato foto di coppia sui suoi social e il profilo Instagram di Bader Shammas è privato, con pochi ed intimi followers. L’anno scorso in un post di gruppo lo aveva definito il suo “fidanzato”, ma in seguito lo aveva rimosso.

Chi è Bader Shammas

Della loro storia d’amore si sa poco e niente. La coppia, che sta insieme da due anni, ha sempre vissuto con estrema riservatezza la loro relazione. Di Bader Shammas si sa che non fa parte del mondo dello spettacolo: è vice presidente di Credit Suisse, un’importante società di servizi finanziari. Ha lavorato da sempre nell’ambito finanziario, prima di questo incarico era Wealth manager in BNP Paribas, dopo essersi laureato in Ingegneria meccanica all’Università della Florida. Non si sa esattamente come si siano conosciuti, si dice che Bader viva a Dubai, dove Lindsay Lohan ha vissuto negli ultimi sei anni.

Lindsay Lohan si sposa con Bader Shammas

Il passato travagliato di Lindsay Lohan

Una notizia meravigliosa per Lohan, che in passato ha sofferto molto a causa di relazioni tormentate. La ragazza ha spesso subito violenze fisiche, in particolare durante il rapporto con il russo Egor Tarabasov, con il quale doveva convolare a nozze ma che, alla fine, si è rivelò geloso e aggressivo nei suoi confronti. Ora sembra che Lindsay Lohan abbia ritrovato la serenità e, con Bader, anche lei avrà il suo lieto fine.

 

Articoli correlati

Chanel Totti compie 13 anni: gli auguri di papà Francesco e di mamma Ilary Blasi

Redazione

David Beckham, che fine hanno fatto i capelli? L’ex calciatore è quasi calvo

Redazione

Jennifer Lopez toglie le extension e si mostra con i capelli corti e mossi al naturale

Laura Saltari

Lascia un commento