Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono diventati genitori: è nata Blu Jerusalema

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono diventati genitori: è nata Blu Jerusalema
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hanno dato il benvenuto alla loro primogenita. L’imprenditore e la modella venezuelana hanno chiamato la bimba Blu Jerusalema.

Gianluca Vacchi, imprenditore e influencer, è diventato padre per la prima volta a 52 anni. Nella giornata di ieri la compagna Sharon Fonseca, modella venezuelana di 24 anni, ha dato alla luce una bambina. I neo genitori hanno annunciato l’arrivo della piccola sui loro canali social e hanno svelati anche il suo nome: Blu Jerusalema Vacchi.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono genitori

Gianluca Vacchi, che vanta su Instagram più di 18 milioni di followers, ha pubblicato la prima foto di famiglia insieme alla piccola arrivata. «È con noi» ha scritto l’imprenditore sotto la dolcissima foto. «Io e Sharon siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio sta bene e già l’amiamo più della nostra vita».

Anche Sharon Fonseca ha voluto rendere partecipi i suoi followers della lieta notizia. «Non riesco a spiegare a parole questa esperienza e le emozioni che sto provando» ha scritto la modella venezuelana su Instagram.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono genitori
Photo Credits: Instagram @gianlucavacchi

Il balletto in sala parto

Poco prima, il neo papà aveva pubblicato sul suo profilo TikTok un balletto realizzato insieme alla compagna Sharon Fonseca in sala parto. Lui con la sua indistinguibile vestaglia, mascherina protettiva e pantofole peluche mentre la modella, attaccata ai lavaggi, lo segue in camice ospedaliero. D’altronde Gianluca Vacchi è diventato famoso sul web proprio per i suoi balli stravaganti su barche di lusso e in ville multimilionarie.

Una gravidanza social

Anche nel corso della gravidanza, Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hanno condiviso le gioie dell’attesa sui loro profili social. Proprio su Instagram, la coppia aveva annunciato con un post di aspettare il loro primo figlio. Qualche mese più tardi avevano svelato il sesso del bebè facendo volare un elicottero sopra “L’eremita”, la tenuta multimilionaria di Vacchi. Il veicolo, tramite una fumata rosa, rivelò l’arrivo di una femminuccia tra l’emozione dei presenti.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono genitori
Photo Credits: Instagram @gianlucavacchi

 

Articoli correlati

Claudia Schiffer super sexy sulla copertina di Vogue Italia

Laura Saltari

Gli attori più pagati di Hollywood: al primo posto della classifica di Forbes Dwayne Johnson “The Rock”

Giusy Dente

Eleonora Daniele si scusa in diretta dopo la polemica su Chiara Ferragni

Redazione

Lascia un commento