Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Demi Moore e Bruce Willis: l’ex “coppia d’oro” di Hollywood riunita dalla quarantena

Tallulah, la più piccola delle tre figlie nate dal matrimonio tra Demi Moore e Bruce Willis, ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae i genitori riuniti e abbracciati, in una curiosa mise a righe.

Demi Moore e Bruce Willis sono stati una delle coppie più ammirate di Hollywood per oltre 10 anni. I due attori si sono sposati nel 1987, e dal loro matrimonio sono nate tre figlie: Rumer Glenn, Scout LaRue e Tallulah Belle.

Dopo il divorzio, entrambi si sono rifatti una vita. Demi Moore nel 2005 ha sposato l’attore e modello Ashton Kutcher. L’unione è poi naufragata, e nel 2013 i due hanno divorziato. Bruce Willis ha sposato la super modella britannica Emma Heming dalla quale ha avuto altre due figlie femmine: Mabel ed Evelyn.

L’interprete di “Ghost” e l’eroe di “Die Hard” nonostante il divorzio sono sempre rimasti in buoni rapporti, non hanno mai rotto definitivamente.  Nell’autobiografia Inside Out, pubblicata l’autunno scorso e diventata un best-seller, Demi Moore racconta come lei e Bruce Willis sono riusciti a mantenere un legame nonostante il fallimento del matrimonio: “All’inizio è stato difficile. Poi però siamo riusciti a trasformare l’essenza del nostro rapporto e della nostra famiglia in qualcosa di diverso e di nuovo. L’abbiamo fatto per dare alle ragazze un ambiente amorevole in cui crescere. E tra noi due ci siamo sentiti più legati che prima del divorzio”.

I due ex coniugi continuano a volersi bene e a dimostrarselo. Il 19 marzo scorso Bruce Willis ha compiuto 65 anni, e la Moore gli ha fatto gli auguri postando una foto che li ritrae ai tempi del loro matrimonio, con le figlie piccole. “Buon compleanno Bruce! Grazie per i più bei tre regali della mia vita”, ha scritto l’attrice.

E lo scatto postato su Instagram da Tallulah è un’ulteriore conferma di questo legame. Tutta la famiglia è riunita sotto lo stesso tetto: figlie, i cani, i compagni. Tutti indossano una curiosa mise casalinga, un pigiama a righe bianche e verdi. I due ex si abbracciano e sorridono, proprio come quando erano la “coppia d’oro” di Hollywood.

View this post on Instagram

chaotic neutral

A post shared by tallulah (@buuski) on

Articoli correlati

Meghan Markle indossa Oscar de la Renta al The Ellen DeGeneres Show

Redazione

Matilda De Angelis a Sanremo 2021: sarà co-conduttrice per una sera

Laura Saltari

Leone compie 2 anni, gli auguri di mamma Chiara Ferragni e papà Fedez

Valentina Turci

Lascia un commento