Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kourtney Kardashian e Travis Barker, le nozze ufficiali: presto un’altra cerimonia in Italia

Kourtney Kardashian e Travis Barker, le nozze ufficiali prima della cerimonia in Italia
Dopo il matrimonio celebrato a Las Vegas lo scorso 4 marzo dopo i Grammy, Kourtney Kardashian e Travis Barker sono ufficialmente moglie e marito. I due organizzeranno presto un matrimonio più grande in Italia

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono ufficialmente sposati in un tribunale di Santa Barbara. Lo riferisce il sito TMZ che parla di una cerimonia intima, alla quale erano presenti solo poche persone.

La sposa indossava un mini abito e lo sposo uno smoking tutto nero. Kourtney Kardashian e Travis Barker si erano già detti “sì” il 4 marzo in una cappella di Las Vegas, dopo aver partecipato alla 64a edizione dei Grammy Awards. Alla prima cerimonia, officiata da un sosia di Elvis, erano presenti soltanto un fotografo personale e gli addetti alla sicurezza. Ora la coppia ha svolto tutte le pratiche legali, rendendo ufficiale il loro matrimonio.

Kourtney Kardashian e Travis Barker, il matrimonio ufficiale

La protagonista di “Al passo con i Kardashian” e il batterista dei Blink-182 avevano annunciato che non si sarebbero limitati alla prima cerimonia privata, e avevano rivelato che ci sarebbero state “diverse” altre celebrazioni con “molto clamore“, con tutto il clan Kardashian-Jenner riunito.

Kourtney Kardashian e Travis Barker, le nozze ufficiali prima della cerimonia in Italia

Kourtney e Travis Barker si sono fidanzati nell’ottobre 2021 dopo essersi frequentati per circa nove mesi. Lui le aveva fatto una romantica proposta su una spiaggia di Montecito. Kourtney Kardashian ha già tre figli: Mason, Penelope e Reign, di 12, 9 e 7 anni, nati dalla relazione con il personaggio televisivo Scott Disick. I due si erano lasciati alla fine del 2015, a causa dei problemi di dipendenza di lui. Il neo-sposo Travis Barker, 46 anni, batterista dei Blink-182, invece è alle terze nozze, dopo quelle lampo durate solo nove mesi con Melissa Kennedy e poi il matrimonio con Shanna Moakler, da cui ha divorziato dopo un paio d’anni.

Kourtney Kardashian e Travis Barker, le nozze ufficiali prima della cerimonia in Italia

Presto un matrimonio in Italia con tutto il clan Kardashian-Jenner

Oltre alla cerimonia ufficiale di ieri, secondo quanto riferito, Kourtney Kardashian e Travis Barker organizzeranno presto un matrimonio più grande in Italia. “Dovevano sposarsi legalmente prima del loro grande matrimonio italiano, che avverrà molto presto. Tutti i dettagli sono stati fissati e l’intera famiglia, compresi tutti i bambini, è molto eccitata”, ha detto una fonte a People.

Articoli correlati

Andrea Bocelli positivo al Covid-19: ora dona il plasma per la ricerca

Valentina Turci

Elisabetta Franchi nominata dal presidente Mattarella Cavaliere della Repubblica Italiana 

Redazione Moda

Lodo Guenzi sulle discoteche: «Chiuderle dopo Ferragosto come guardare Sanremo quando Bugo è già andato via».

Giusy Dente

1 comment

Lascia un commento