Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kourtney Kardashian e Travis Barker, le prime foto del matrimonio italiano

Kourtney Kardashian, le foto del matrimonio a Portofino
La coppia ha scelto Portofino, in Italia, per un matrimonio da favola, circondati da amici e parenti. “E vissero per sempre felici e contenti”, ha scritto Travis Barker su Instagram. Location delle nozze, la villa di Dolce & Gabbana, che ha firmato anche l’abito da sposa, nella meravigliosa località ligure

Non c’è due senza tre. Dopo le nozze improvvisate a Las Vegas subito dopo i Grammy Awards, e dopo quelle che hanno dato legalità all’unione, celebrate in California, Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati ieri a Portofino.

Un finale da favola per la protagonista di “Al passo con i Kardashian” e il batterista dei Blink-182. Le nozze sono state celebrate a L’Olivetta, la villa di Dolce & Gabbana a Portofino, in presenza dei familiari e degli amici più cari della coppia. Il ricevimento è stato ospitato nel vicino castello del XVI secolo, Castello Brown.

Kourtney Kardashian, l’abito da sposa di Dolce & Gabbana

Poco dopo aver pronunciato il terzo «si» a Travis Barker, Kourtney Kardashian ha condiviso su Instagram una serie di scatti del matrimonio. «Finché morte non ci separi», ha scritto la sposa, mentre lui, altrettanto romantico, ha commentato la foto con un «per sempre felici e contenti».

La foto condivisa da Travis Barker mostra il mini abito Dolce & Gabbana indossato dalla sposa sull’altare, con un lunghissimo velo bianco in pizzo ricamato. Lo scatto immortala un romantico bacio tra marito e moglie,  Kourtney Kardashian, le foto del matrimonio a Portofino

Prima delle loro nozze italiane, Kourtney Kardashian, 43 anni, e Travis Barker, 46 anni, hanno letteralmente colonizzato la rinomata località balneare ligure, meta prediletta del jet set internazionale. Venerdì sera al ristorante Puny gli sposi hanno offerto ad amici e parenti una cena di benvenuto, seguita da un pranzo pre-matrimoniale il giorno successivo.

In un recente episodio di “Al passo con i Kardashians”, Kourtney e Travis Barker si sono goduti una cena in famiglia con i loro figli, e la star del reality, fondatrice di Poosh, ha espresso la sua felicità per la loro famiglia allargata.

Kourtney Kardashian, le foto del matrimonio a Portofino

Kourtney e Travis Barker e la loro super famiglia

Kourtney e Travis Barker si sono fidanzati nell’ottobre 2021 dopo essersi frequentati per circa nove mesi. Lui le aveva fatto una romantica proposta su una spiaggia di Montecito. Kourtney Kardashian ha già tre figli: Mason, Penelope e Reign, di 12, 9 e 7 anni, nati dalla relazione con il personaggio televisivo Scott Disick. I due si erano lasciati alla fine del 2015, a causa dei problemi di dipendenza di lui. Il neo-sposo Travis Barker, 46 anni, batterista dei Blink-182, invece è alle terze nozze, dopo quelle lampo durate solo nove mesi con Melissa Kennedy e poi le nozze con Shanna Moakler, da cui ha divorziato dopo un paio d’anni. Dal matrimonio sono nati due figli: Landon, 18 anni, e Alabama, 16 anni. Travis è anche rimasto molto affezionato ad Atiana, 23 anni, la figlia nata dalla relazione della sua ex moglie con il pugile Oscar De La Hoya.

«Più bambini sono, meglio è. Ci sono più persone da amare», ha confessato Kourtney Kardashian. «Sono molto legata ai figli di Travis, li amo, ed è una cosa bellissima». Non ci sarebbe da stupirsi se presto arrivasse la notizia di un nuovo bimbo nel numeroso clan Kardashian!

Articoli correlati

Ottavio Missoni, un secolo dalla nascita: un ricordo dell’ambasciatore del Made in Italy

Valeria Torchio

Paul McCartney, gli 80 anni del leggendario “Macca”

Laura Saltari

Amanda Seyfried mamma per la seconda volta: l’annuncio sui social di due associazioni benefiche

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento