Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Da Diletta Leotta a Sabrina Salerno, le vip si godono il sole anche in quarantena

Le star dello spettacolo non rinunciano alla tintarella nemmeno in quarantena. Da Diletta Leotta sul balcone di casa a Wanda Nara dal Lago di Como, tutte le vip al sole.

La primavera ci sta donando tantissime giornate calde e soleggiate ma purtroppo, a causa del Covid-19, siamo costretti a rimanere in casa. Anche le star del mondo dello spettacolo sono in quarantena ma armate di bikini e crema abbronzante fanno il pieno di vitamina D sul loro balcone di casa. Ovviamente non può mancare un selfie ad immortalare il momento di relax. Da Diletta Leotta a Sabrina Salerno, tutte le star baciate dal sole.

View this post on Instagram

La libertà in un riflesso

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Mini bikini stampato e abbronzatura invidiabile, Diletta Leotta si gode il sole sul terrazzo del suo appartamento in pieno centro a Milano. «La libertà in un riflesso» scrive la conduttrice su Instagram sotto alla sua foto.

View this post on Instagram

#iosonoluce

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alessia Marcuzzi si mostra al naturale mentre si concede un momento di relax al sole. Niente tracce di Makeup ma solo delle splendide lentiggini, tanto di moda nell’ultimo periodo.

View this post on Instagram

Domingo 🏡🇮🇹

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara prende il sole comodamente in sdraio nella sua villa sul Lago di Como e a farle compagnia ci pensa il suo cagnolone. Ma a scatenare l’invidia dei suoi followers, oltre al fisico mozzafiato, è il panorama da cartolina alle sue spalle.

View this post on Instagram

L I B E R A

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Anche in campagna non si rinuncia alla tintarella, cosi Cecilia Rodriguez sfoggia uno dei suoi bikini. Munita di cappellino e occhiali da sole, la showgirl esce in terrazza per godersi un pò di sole e scattare qualche foto per Instagram.

Sabrina Salerno mostra il suo fisico da copertina su Instagram. «Seconda prova costume… nella speranza di non poterlo utilizzare solo in giardino» scrive la showgirl 52enne.

Anna Tatangelo riscopre la vita da single al sole…e in quarantena. La cantante di Sora approfitta delle belle giornate per godersi al meglio questa “strana” primavera, lasciandosi asciugare i capelli sul balcone del suo appartamento romano.

Chiara Ferragni toglia via le tute e rispolvera i suoi bikini per prendere un pò di abbronzatura dal suo attico di Milano. L’imprenditrice digitale, almeno per ora, dovrà rinunciare ai resort più esclusivi ed accontentarsi di casa sua.

Articoli correlati

Gli attori più pagati di Hollywood: al primo posto della classifica di Forbes Dwayne Johnson “The Rock”

Giusy Dente

Da J Lo a Brooklyn Beckham, i Vip che hanno rimandato le nozze al 2021

Redazione

Diletta Leotta a Verissimo parla della sua storia d’amore con Can Yaman

Redazione

Lascia un commento